Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Logo design. Ediz. italiana, spagnola e portoghese. Volume Vol. 1

Logo design. Ediz. italiana, spagnola e portoghese. Volume Vol. 1
Titolo Logo design. Ediz. italiana, spagnola e portoghese. Volume Vol. 1
Volume Vol. 1
Autore
Argomento Arti, cinema e spettacolo Arte e design industriale e commerciale
Collana Varia
Editore Taschen
Formato
Formato Libro Libro
Lingua Project-Id-Version: Report-Msgid-Bugs-To: POT-Creation-Date: 2025-09-05 18:15+0200 PO-Revision-Date: Last-Translator: Davide Giansoldati Language-Team: Language: it_IT MIME-Version: 1.0 Content-Type: text/plain; charset=UTF-8 Content-Transfer-Encoding: 8bit X-Generator: Poedit 3.0
Pagine 384
Pubblicazione 11/2010
ISBN 9783822846230
 
29,99

Ormai tutti sanno che il bran identity è la chiave di tutta la comunicazione aziendale. Un buon logo è in grado di reclamizzare praticamente tutto, per cui non è davvero una sorpresa che lo studio dei loghi sia uno degli step fondamentali nello sviluppo di un progetto di comunicazione. Questa guida raccoglie diversi loghi di circa 30 paesi organizzati per tema, come per esempio i media, il dettaglio, gli eventi. Un indice completo rende molto facile reperire le informazioni che interessano.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.