Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il colore persuasivo

Il colore persuasivo
Titolo Il colore persuasivo
Autori ,
Collana Studi sul colore e grafica
Editore Il Castello
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 141
Pubblicazione 05/2001
ISBN 9788880391982
 
19,00

La comunicazione visiva si avvale dell'efficacia della sua semplicità e universalità, per evidenziare le informazioni, rendere agevole il messaggio e imprimerne il ricordo della memoria. Il libro sottolinea - con immagini, esempi e tabelle - l'importanza del colore nella composizione del discorso persuasivo: può abbellire il messaggio, sottolinearne l'espressività, porne in rilievo gli elementi strutturali e aggiungere un senso supplementare al significato di insieme. Una parte antologica di approfondimento, composta da brevi testi di pittori, poeti, storici, artisti, scrittori, conclude il libro.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.