Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Progettare un gioco non è un gioco

Progettare un gioco non è un gioco
Titolo Progettare un gioco non è un gioco
Autori ,
Collana Politecnica
Editore Maggioli Editore
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 93
Pubblicazione 11/2011
ISBN 9788838760815
 
18,00

 
Progettare un gioco non è un gioco: è un processo che deve essere affrontato in maniera estremamente seria. La progettazione di un giocattolo è un'avventura complessa, che coinvolge svariate competenze, deve attenersi a vincoli etici, costruttivi e legali ferrei e basarsi su un processo di design user centered che parta dalle reali esigenze dell'utente finale.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.