Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Market-driven management. Gestione delle scorte e relazioni di fornitura

Market-driven management. Gestione delle scorte e relazioni di fornitura
Titolo Market-driven management. Gestione delle scorte e relazioni di fornitura
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Impresa economia comunicazione, 19
Editore Giappichelli
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine XI-145
Pubblicazione 03/2009
ISBN 9788834894507
 
11,50

 
Nei mercati globali, la gestione delle imprese si sviluppa con un orientamento competitivo al mercato (market-driven management), che impone una ricerca continua di relazioni con fornitori, clienti e concorrenti. Le imprese globali si confrontano in mercati aperti, senza confini geografici ed amministrativi, ed adottano politiche di gestione caratterizzate da risorse immateriali corporate (cultura d'impresa; sistema informativo; identità aziendale) e di prodotto (progettazione d'offerta; servizi pre/post vendita; produci brand). Nelle imprese globali, organizzate con strutture reticolari (network), la gestione delle scorte riveste un ruolo fondamentale nello sviluppo delle politiche aziendali e delinea specifiche condotte in condizioni competitive di scarsità di domanda, di concorrenza controllata e di eccesso di offerta.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.