Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

LA dimensione d'azienda e la comunicazione economico-finanziaria: analisi teorica ed empirica nel contesto delle PMI

LA dimensione d'azienda e la comunicazione economico-finanziaria: analisi teorica ed empirica nel contesto delle PMI
Titolo LA dimensione d'azienda e la comunicazione economico-finanziaria: analisi teorica ed empirica nel contesto delle PMI
Autore
Argomento Economia e management Finanza e contabilità
Collana Determinazione e comunicazione del valore nelle aziende. Didattica
Editore Giappichelli
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine XII-127
Pubblicazione 06/2010
ISBN 9788834897027
 
16,00

 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.