Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Sport marketing e nuovi media

Sport marketing e nuovi media
Titolo Sport marketing e nuovi media
Autori ,
Collana Economia - Textbook, 55
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 478
Pubblicazione 01/2008
ISBN 9788846490346
 
31,00

La produzione, la vendita, la promozione e la commercializzazione dello sport alla luce del ruolo dominante assunto dalla comunicazione. Il testo vuole contribuire allo sviluppo di un'adeguata cultura progettuale e manageriale degli operatori delle associazioni e delle imprese del settore sportivo, delle leghe, delle federazioni, degli atleti, dei produttori di attrezzature, degli organizzatori di eventi.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.