Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Hollywood Stardom. Il commercio simbolico della fama nel cinema hollywoodiano

sconto
5%
Hollywood Stardom. Il commercio simbolico della fama nel cinema hollywoodiano
Titolo Hollywood Stardom. Il commercio simbolico della fama nel cinema hollywoodiano
Autore
Curatore
Prefazione
Argomento Arti, cinema e spettacolo Cinema, televisione e radio
Collana I saggi del cinema
Editore Cue Press
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 318
Pubblicazione 01/2020
ISBN 9788855100038
 
36,99 35,14

 
risparmi: € 1,85
Ordinabile
Integrando abilmente gli studi relativi alle star con quelli relativi all’industria cinematografica, "Hollywood Stardom" svela il legame indissolubile tra cultura e commercio nel concetto contemporaneo di "stardom" cinematografica. Lo studioso di cinema Paul McDonald esamina lo stardom nell’industria cinematografica moderna, attraverso le carriere delle star di maggior prestigio o successo: George Clooney, Mel Gibson, Tom Cruise e Daniel Dey-Lewis, Tom Hanks, Will Smith e Julia Roberts. Le star sono intese come brand. Costruito con precisione accademica, "Hollywood Stardom" offre un importante contributo agli studi cinematografici contemporanei e rappresenta il ruolo mutevole dello "stardom" nella moderna industria cinematografica hollywoodiana.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.