Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure

I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure
Titolo I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure
Autore
Traduttore
Collana Mondo economico
Editore Il Sole 24 Ore
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 139
Pubblicazione 12/2019
ISBN 9788863450057
 
18,00

Ogni capitolo è dedicato a ogni singolo problema. Dapprima vengono individuati i "sintomi", e poi proposta la "cura". Kotler offre soluzioni collaudate e praticabili per ridare piena efficacia alle iniziative di marketing, e non si tratta di cure estemporanee, ma di vere soluzioni di lungo termine per problemi di lungo termine. Kotler in questo libro propone una metodologia per riorganizzare integralmente le azioni di marketing in modo da produrre risultati concreti e misurabili (e rimettere in piedi bilanci traballanti). Una lettura fondamentale per chi aspiri a rimanere competitivo su mercati sempre più difficili e dinamici.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.