Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Temi di marketing. Metodologia ed applicazioni per affrontare con successo lo studio di un caso di marketing

Temi di marketing. Metodologia ed applicazioni per affrontare con successo lo studio di un caso di marketing
Titolo Temi di marketing. Metodologia ed applicazioni per affrontare con successo lo studio di un caso di marketing
Autori ,
Editore Giappichelli
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 256
Pubblicazione 11/2004
ISBN 9788834844953
 
22,00

Il presente volume intende fornire uno strumento utile a coloro che studiano il marketing nei corsi di laurea sia di primo sia di secondo livello, e nei circuiti della formazione professionale. L'obiettivo del volume è quello di soddisfare l'esigenza di disporre di un ausilio per mettere in pratica le conoscenze acquisite studiando la teoria del marketing. Nel testo, inoltre, vengono proposti ai docenti alcuni accorgimenti per rendere più efficace l'impiego del metodo dei casi in aula. Vengono presentati sette nuovi "temi" di marketing. Infine viene trattata la tematica del marketing applicato al settore dei beni culturali, che costituisce l'oggeto dell'ultimo dei casi trattati.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.