Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

The Big Brand Book. Il grande libro degli esperti del branding. Volume Vol. 2

The Big Brand Book. Il grande libro degli esperti del branding. Volume Vol. 2
Titolo The Big Brand Book. Il grande libro degli esperti del branding. Volume Vol. 2
Volume Vol. 2
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Editore Liquid Diamond
Formato
Formato Libro Libro: Libro rilegato
Pagine 166
Pubblicazione 01/2024
ISBN 9791221079630
 
37,50

 
Storie avvincenti, sfide superate e momenti cruciali che hanno plasmato brand di successo. Questo libro nasce da “The Big brand Button”, il podcast che ospita amministratori d’impresa, marketing manager ed esperti di branding, per esplorare i segreti legati alla creazione e allo sviluppo di brand vincenti. In queste pagine sono messe per iscritto, implementate e arricchite, le interviste di ciascun ospite del podcast. Contiene gli strumenti, i modelli, i segreti e i consigli di grandi professionisti del settore.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.