Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Silele: Fantastic

Il piccolo mago e la stadera

Il piccolo mago e la stadera

Barbara Gaiardoni, Andrea Vanacore

Libro: Libro in brossura

editore: Silele

anno edizione: 2016

pagine: 48

Un piccolo mago possedeva una stadera con la quale pesava soltanto oro e gioielli. Una sera, un incontro gli cambiò la vita per sempre. Da quel giorno, iniziò a ponderare lettere d'Amore, l'unica vera ricchezza sensata e duratura. "Il piccolo mago e la stadera" è una storia illustrata scritta in rima e a quattro mani; racconta di come, attraverso la scrittura, ci si possa prendere cura, "magicamente", dei propri sentimenti e di quelli altrui. "Il piccolo mago e la stadera" è il primo volume di "1 libro X 2", un progetto editoriale pedagogico di racconti e audiolibri alla portata di tutti, anche dei bambini con disagio dell'apprendimento scolastico. Età di lettura: da 4 anni.
12,00

Aylin dei sogni

Aylin dei sogni

J. Goodman

Libro: Libro in brossura

editore: Silele

anno edizione: 2015

pagine: 62

Aylin dei sogni è il racconto di un viaggio incantato nel mondo "onirico" dell'infanzia i cui confini si confondono magicamente con il mondo reale. Nel sogno Aylin prende il volo per territori sconosciuti e meravigliosi in compagnia di Capi, il suo adorato cagnolino. Ben presto però quegli spazi incantevoli si trasformano nei luoghi delle sue paure e incertezze. In questo viaggio onirico incontrerà le figure della vita reale le quali, modificandosi, prenderanno le sembianze dei personaggi della fantasia e del mondo dei sogni. Al termine del viaggio la bambina dovrà affrontare il "Suo Drago" per riuscire a fare ritorno a casa. E proprio il fatto di averlo affrontato e sconfitto nel sogno diventerà l'elemento di svolta per la vita di ogni giorno. Così Aylin, durante la sua sfida con il drago, attraverserà il confine sottile che separa l'età dell'infanzia dalla fanciullezza. Età di lettura: da 8 anni.
10,00

Il folle volo

Il folle volo

Marco Cincinnato

Libro: Libro in brossura

editore: Silele

anno edizione: 2015

pagine: 256

Micheal Silver non ricorda nulla del suo incidente. Né ha coscienza dei danni subiti. Si ritrova sperduto, in un mondo che non gli appartiene, in compagnia della Morte, la sua guida, il suo mentore. Micheal cercherà la verità ma gli sarà negata più e più volte. Scenderà nell'Inferno in compagnia di Dante Alighieri, che sarà il suo maestro e lo aiuterà a riflettere sulla dannazione eterna e il valore dei peccati commessi in vita. Dopo essere sfuggito a Lucifero, farà conoscenza della dea della saggezza nordica Snotra attraverso un viaggio spirituale. Infine, dopo la visita a Sigmund Freud si preparerà ad incontrare l'Onnipotente Dio. Un romanzo nel quale fantasia, miti e spiritualità si mescolano rendendo le vicende narrate.
16,00

Le nobiltà rivali

Le nobiltà rivali

Giacomo Bulgarini

Libro: Libro in brossura

editore: Silele

anno edizione: 2015

pagine: 496

Sono passati tre anni dalla morte del re, e da allora il regno di Tormel è senza un sovrano. Il governo del paese è stato affidato ai nobili, ognuno con un proprio territorio. A nord il duca Patos Donatio, uomo di grande forza, pazienza ed intelligenza, a ovest il marchese Daiato Viperia, famoso per la sua astuzia, a sud il barone Sotia de Augustis, abile combattente con grande esperienza e ad est il nobile con la maggiore ambizione: il conte Conte Boschetti. Questi uomini, un tempo uniti, adesso si combattono per salire al trono e nessuno di loro è intenzionato a concedere alcun vantaggio ai rivali. Dopo aver sedato una rivolta nel proprio territorio e aver scoperto una profezia sul ritorno del re, il conte capisce che è ormai giunto il momento di agire. Ad affiancarlo nella lotta per il potere ci sono il mago Tuphos, lo spadaccino Ghiblin e il lottatore Staty. In un susseguirsi di scontri, incantesimi, inganni, promesse e vendette ogni nobile è pronto a tutto, tranne che scendere a patti con il nemico. Riuscirà il conte ad avere la meglio sui guerrieri ombra del barone, sugli elfi del marchese e sui fantasmi del duca o ne rimarrà sopraffatto?
19,00

Oltre la soglia. Parte 1°

Oltre la soglia. Parte 1°

Jeffrey Davis

Libro: Libro in brossura

editore: Silele

anno edizione: 2014

pagine: 90

In "Oltre la soglia" si descrive un ipotetico e perenne stato di schiavitù cui sono soggetti, inconsciamente, tutti gli esseri viventi, per opera di forme di vita extra terrestri. A tale condizione di dominio, ottenuta tramite un massiccio controllo delle menti che ha avuto origine fin dalla comparsa della vita sulla Terra, un solitario ragazzo cercherà di porre rimedio. Ogni specie vivente e ogni uomo vive ed è vissuto illudendosi di essere libero e felice. In realtà ogni essere vivente, uomo compreso, sperimentava la libertà solo se l'entità aliena gli consentiva di farlo. Cris scoprirà, poco per volta, la verità trovando il coraggio di ribellarsi, cercando aiuto e successivamente affrontando le diverse forme di manifestazione aliena.
10,00

Saraven

Saraven

Pamela Calamida

Libro: Libro in brossura

editore: Silele

anno edizione: 2012

pagine: 192

Talek e Shaman: due gemelli che ignorano l'uno l'esistenza dell'altro. Quale oscuro segreto nascondono le loro origini? Perché sono stati separati alla nascita? Appartenenti all'antica stirpe degli uomini - lupo, per tutti estinta, nelle loro vene scorre anche sangue elfico. Nelle terre di Saraven, tra villaggi di uomini e foreste incantate, dimore degli elfi, i due fratelli partiranno alla ricerca delle loro origini.
16,00

Renatino e la soffitta misteriosa

Simona Riva

Libro: Cartonato

editore: Silele

anno edizione: 2025

pagine: 40

LE AVVENTURE DI RENATINO non si fermano mai: anche quando è a casa ammalato il curioso bambino riesce a incontrare un nuovo sorprendente amico che vive proprio sopra di lui.
14,00 13,30

Il tesoro della stella... e il grande albero racconta

Aurora Cantini

Libro: Libro rilegato

editore: Silele

anno edizione: 2025

pagine: 50

“Il Tesoro della Stella” è un’avventura che richiama il fascino segreto delle cime, la magia dell’escursione e i segreti più profondi della natura. È una storia di amicizia coronata dalla gioia della vita che è dono del cielo o, meglio, delle stelle. Ognuno di noi ha un amico speciale in cielo che ci è custode nella vita. “Il grande albero racconta” è un racconto meraviglioso e coinvolgente dedicato al faggio di Selvino, poche righe che trasmettono tante emozioni. Età di lettura: da 7 anni.
14,00 13,30

Renatino e l'avventura in alto mare

Simona Riva

Libro: Libro rilegato

editore: Silele

anno edizione: 2025

pagine: 40

Le avventure di Renatino questa volta si svolgono durante le vacanze estive al mare, dove il piccolo protagonista, in mezzo alla sabbia e tra le onde, fa nuovi e inaspettati incontri. Età di lettura: da 6 anni.
14,00 13,30

Manu Miao e i suoi amici

Manu Miao

Libro: Libro rilegato

editore: Silele

anno edizione: 2025

pagine: 24

Scopri i simpatici amici che vivono nel paesello insieme al gatto Manu Miao. Età di lettura: da 2 anni.
9,90 9,41

Lo struzzo Amedeo

Lo struzzo Amedeo

Giovanna Magni

Libro: Cartonato

editore: Silele

anno edizione: 2025

pagine: 28

Lo struzzo Amedeo ama suonare e cantare. Il suo sogno? Diventare una star! Avere successo! Ma è molto insicuro, si vede troppo brutto con quel neo sul becco. Pensa che tutti possano ridere di lui. Un bel giorno però… Età di lettura: da 7 anni.
13,00

Due gemelli per un clown

Aurora Cantini

Libro: Libro in brossura

editore: Silele

anno edizione: 2025

pagine: 40

Il fratello gli indicò un punto poco lontano. -Che c’è?- e Tolon allungò il collo, esitante. -Ahhgh!- proruppe esterrefatto. Nello stagno, a pelo d’acqua, c’era un uomo. O meglio. Un cadavere. Stava riverso, con il volto ricoperto di alghe. Non aveva scarpe, portava un elegante completo blu di taglio francese e una cravatta rossa con una spilla dorata, che luccicava nel pallido chiarore della sera. Un giallo per ragazzi divertente, dove indagine e mistero s’intrecciano in una trama coinvolgente. Età di lettura: da 7 anni.
10,00 9,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.