Silele: Inside Yellow
Chi era mio padre?
Nicola Rocca
Libro: Libro in brossura
editore: Silele
anno edizione: 2014
pagine: 428
Anna è una donna come tante: quarant'anni, un marito, una figlia. Un giorno qualcuno la mette al corrente che l'uomo che credeva essere suo padre, in realtà è solamente un genitore putativo. Presa dal panico inizia la folle ricerca di un nome, di un cognome, di un padre biologico, della verità. Dopo aver sollevato mari e monti, grazie anche all'aiuto di un investigatore privato, sopraggiunge alla vera identità dell'uomo che l'ha messa al mondo. Ma a quel punto si rende conto che quella che dovrebbe essere la fine di un segreto, altro non è che l'inizio di un nuovo enigma fatto di omicidi, corruzione, tradimenti e pazzia. Un misterioso enigma radicato in una storia vecchia di quarant'anni. Una storia che ha il sapore del sangue e della follia.
Expo 2015. Il lato oscuro di Milano
Emil Ganesi
Libro: Libro in brossura
editore: Silele
anno edizione: 2013
pagine: 264
"È previsto che per la realizzazione dell'Expo del 2015 di Milano serviranno 3,2 miliardi di euro. 177 milioni sono gli oneri di capitalizzazione e 1.277 milioni saranno necessari per l'organizzazione dell'evento stesso. I rimanenti 1.746 milioni sono i costi stimati per gli investimenti in infrastrutture e il 37045 di tale somma dovrà essere finanziato dagli Enti Locali. Un boccone appetibile per molti. Una torta che qualcuno cerca di spartire a proprio piacimento grazie alle leve che riesce a muovere nei luoghi dove viene gestito il potere, mettendo in funzione gli ingranaggi ben oliati di un meccanismo perfetto di corruzione e di illegalità."
Delitti in città alta. Il lato oscuro di Bergamo
C. S. Martini Rossi
Libro: Libro in brossura
editore: Silele
anno edizione: 2012
pagine: 152
Bergamo.In un afoso mese di agosto, in Città Alta, un gruppo di neolaureatisi ritrova presso un prestigioso museo privato della città per intraprendere uno stage di poche settimane sotto la supervisione di un archeologo milanese. Tutto sembra procedere senza problemi, nonostante le incomprensioni dei ragazzi che si trovano a convivere sotto lo stesso tetto, fino al momento in cui una persona direttamente collegata al museo viene rinvenuta cadavere sotto la prestigiosa Porta di San Giacomo. Una morte violenta e inaspettata, apparentemente senza motivo. Ma il cadavere sarà solo il primo di una serie.

