Sperling & Kupfer: Super tascabili Sperling
La bussola del cuore
Priscilla Cogan
Libro
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 2002
pagine: 400
Il legame tra Meggie, una psicanalista entrata in crisi dopo il divorzio, e Winona, una sciamana indiana, continua anche dopo la morte di quest'ultima. E quando Meggie incontra Falco, un affascinante pellerossa, la donna comprende che la vita può riservarle ancora molte sorprese ed emozioni, e che la saggia Winona le è accanto in ogni istante.
Manuale di caccia e pesca per ragazze
Melissa Bank
Libro
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 2002
pagine: 256
Hai scelto, Libby?
Jane Green
Libro
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 2002
pagine: 393
Libby ha ventisette anni, è carina, simpatica e ha un lavoro fantastico: ormai è arrivato il momento di rinunciare alla condizione di single per conoscere l'Amore. In pole position due candidati: uno è il classico bello, intelligente e spiantato, l'altro è il tipico riccone innamorato, ma un po' "grigio". In mezzo l'ingombrante presenza della mamma, che vorrebbe per la sua bambina il meglio sulla piazza (e sul conto in banca). Chi sceglierà Libby? Sarà il suo cuore, la sua mente o la madre ad avere l'ultima parola?
Il Cammino. Il mio pellegrinaggio verso Santiago de Compostela
Shirley MacLaine
Libro
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 2002
pagine: 250
C'è un famoso pellegrinaggio, intrapreso da secoli attraverso la Spagna settentrionale, che si chiama il Cammino di Santiago de Compostela. Si dice che esso si snodi sotto la Via Lattea e segua le linee che riflettono l'energia del sistema stellare che le sovrasta. Shirley McLaine ha voluto compiere quest'esperienza e, come gli uomini di fede medievali, si è messa in viaggio, a piedi, lungo questo percorso che ha rappresentato per lei una sorta di rinascita, permettendole di acquisire una nuova consapevolezza di sé e la capacità di guardare a fondo dentro la sua anima.
Il mistero del candelabro
André Soussan
Libro
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 2001
pagine: 608
La morte improvvisa di un oscuro dipendente del Vaticano induce un commissario di polizia e la sua assistente ad avviare un'indagine. I due funzionari ignorano però di essere incappati in una faccenda più grande di loro. David Ben Zion, leggendario capo dei servizi segreti israeliani, sta infatti organizzando un'operazione clandestina per ritrovare Menorah, il mitico candelabro d'oro a sette bracci sottratto a Gerusalemme dai Romani quasi duemila anni fa. Un storia in cui non mancano suspense, avventure, amori e misteri.
Dodici fili d'oro. Quando il cuore e la mente possono trasformare la tua vita in un'avventura meravigliosa
Aliske Webb
Libro
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 2000
pagine: 160
La storia di un'educazione sentimentale - e non solo - tutta al femminile che mira a condurre ognuno a tessere la tela della propria vita. Un'anziana signora, Alice Myers, introduce le due nipoti nell'universo dei quilt, insegnando loro a confezionare le tipiche e coloratissime trapunte americane. Per le due ragazze gli incontri con la nonna si trasformano in qualcosa di molto più intenso: una fonte di conoscenze, valori profondi e piccoli spunti di saggezza quotidiana.