Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Youcanprint: FICTION / Romantico / Generale

La ragazza dell'1A

La ragazza dell'1A

Marianna Di Mauro

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2020

pagine: 324

Eva ha ventisei anni quando un incidente stradale la costringe in ospedale per giorni. È qui che incontra un giovane infermiere di nome Leo. Un sorriso, un abbraccio e il cuore di Eva si sveglia dal letargo in cui era da troppo tempo costretto. I due si perdono di vista fino a quando il destino decide di metterci lo zampino. Passano i mesi, ma Eva non riesce a dimenticare Leo e quando, per caso, si rincontrano tutto torna a galla. Gli ostacoli da superare prima di rendersi conto di essere due anime gemelle, però, sono ancora tanti... il destino ha appena cominciato la sua partita!
12,50

Sempre... è per sempre

Sempre... è per sempre

Raffaele Spera

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2020

pagine: 126

L'amore razionale non rende felice nessuno e solo la vita lo consegna. Nessuno potrà mai contenere l'immensità dell'universo in uno spazio ristretto perché esso è dinamico, come mai nessuno potrà quantificare la realtà di ciò che provi... se non chi e quando la vive. Tutti possiamo ammirare un arcobaleno ma nessuno potrà mai colorarlo. Viola e Xavier, riusciranno a trovare i colori per colorare l'arcobaleno? Scopriamolo insieme.
14,00

Stringimi come sai fare tu

Stringimi come sai fare tu

Judy Roan

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2020

pagine: 370

Cosa saresti disposta a fare per amore? A una domanda di questo tipo, Louise avrebbe risposto: seguire Alex a Mosca senza pensarci due volte. Quello che poi ha fatto! Più che un sacrificio sembrerebbe un premio, se non fosse che lei ha una paura tremenda degli aerei. Avrebbe dato del pazzo a chiunque le avesse prospettato la possibilità di spostarsi da un posto all'altro del pianeta salendo su uno di quei mostri. E invece per amore di Alex l'ha fatto. Lui l'ha licenziata, ma vuole la sua compagnia. Lei lo ama, e sta quasi abbandonando quell'idea di averlo tutto per sé pur di stare con lui. Per la sua amica Valérie gli uomini portano solo guai: chi meglio di Louise ne è consapevole? Solo che un guaio di nome Alex Petrov non ha paragoni. Ma la vita può riservare tante sorprese e... quella felicità in cui lei non osa sperare, che le fa quasi paura, sembra ora lì a portata di mano. È convinta però che Alex, con le sue strane richieste, le nasconda qualcosa di fondamentale importanza... D'altra parte neanche lei è stata completamente sincera con lui. Quel passato, che cerca invano di cancellare, torna a fare capolino troppo spesso nei suoi pensieri. Si può essere felici con tante verità nascoste? Louise è convinta che l'amore vinca su tutto: lei ora vuole solo afferrare a piene mani quella felicità che le braccia di Alex promettono.
15,00

Tales of a night

Tales of a night

Antonio Mare

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2020

pagine: 76

La trama è ambientata a Roma in una notte d'estate. Cosa svelerà una camminata tra le strade e i vicoli di Trastevere, uno dei quartieri storici? Con il giusto stato d'animo è inevitabile rimanere coinvolti dalla città eterna che trascina nel vortice della sua vibrante vitalità, tra amicizie che si intrecciano, storie, leggende e curiosità. Gli eventi si susseguono, narrati dal protagonista in prima persona, che si sofferma a volte, come uno spettatore, ad osservare pezzi di storia immortale, scene di vita quotidiana e ricordando momenti carichi di emozioni. Le immagini fotografiche scattate e aggiunte nel libro, rivelano le caratteristiche degli scenari e aiutano a immergersi nella lettura.
6,00

L'amore amaro

L'amore amaro

Cinzia Cilloni

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2020

pagine: 86

Giorgia è insicura, si sente brutta, priva di ogni attrattiva, è convinta addirittura di essere insignificante, trasparente. Cammina quasi senza fare rumore, come per non disturbare, in un mondo che sente estraneo, non dicendo mai di no a nessuno, non imponendosi e accettando tutto supinamente come se fosse convinta di non meritare niente di diverso. Accetta così di vivere una esistenza grigia e senza clamori, fino a quando arriva una persona speciale che le farà capire il vero senso dell'amore. Ma riuscirà a farle comprendere che anche lei, come tutti, ha diritto a essere amata come desidera e non deve buttare via la propria vita nella convinzione di poter essere felice solo nelle sue fantasticherie? Sentimenti profondi, mai provati, si intrecciano finalmente alla sua quotidianità, e arriva la luce. Giorgia saprà trovare nelle pieghe delle sue giornate tutte uguali i piccoli frammenti di felicità che tanto desidera e che cerca da sempre? "Alle donne amiche, alle conoscenti e alle sconosciute..... ma sempre complici". I proventi netti della vendita di questo libro saranno devoluti e rendicontati dall'autrice a favore dell'associazione "Casa delle Donne contro la violenza ONLUS Modena".
10,00

Aspettando i nuovi giorni

Aspettando i nuovi giorni

Anna Frezzolini

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2020

pagine: 160

Una moglie spinta alla prostituzione. Un amore disperato che arriverà al suicidio. L'incontro fra due sconosciuti che vivono un momento di passione sfrenata. L'avventura di un ragazzo partito per l'India che per le sue incertezze metterà a repentaglio tutta la famiglia, che si disgrega lasciandolo solo nella metropoli e senza più speranze. L'incesto ripetuto sulle figlie all'insaputa della moglie, minacciate da un fucile per non farle parlare. Una donna stanca del matrimonio in cerca emozioni extraconiugali, finale a sorpresa. Il prete pedofilo che trascina il pupillo nella omosessualità.
10,00

Qui è dove voglio essere. Tra le tue braccia

Qui è dove voglio essere. Tra le tue braccia

Graziana Ruggiero

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2020

pagine: 160

Ginevra, 19 anni, ha un passato burrascoso alla spalle, così forte da farsi del male fisico, tagliandosi per dar sfogo al suo dolore. Dopo varie visite psicologiche trova il modo di sopravvivere, deve stare sola, l'unica che cerca di tirarla via dalla sua solitudine è la sua migliore amica Karmen; in una delle loro uscite incontra Christopher, un ragazzo duro che tratta le donne come oggetti da buttare a suo piacimento. Anche lui ha avuto una vita difficile e per motivi sconosciuti tratte le donne come prostitute. Gin e Chris sono attratti l'uno dall'altra ma lei vedendo il suo comportamento da donnaiolo decide di non avere a che fare con una persona simile. Dopo Ginevra conosce Etienne, con il quale avrà una relazione ma non finirà bene, ed in preda alla disperazione si trova a far uso di sostanze stupefacenti. In questo periodo si accorge che, seppur in modo anomalo, Chris le è sempre vicino pronto a proteggerla e incominceranno a frequentarsi, come andrà a finire?
12,00

Come in un libro Harmony e poi...

Come in un libro Harmony e poi...

Teresa Catone

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2019

pagine: 58

"In questo romanzo, si colgono sfumature diverse: la bellezza, la gioia, la filiazione che completa ogni rapporto, la sofferenza e infine la rinascita. Le tappe della presa di coscienza della separazione, avviene nella città degli innamorati, Parigi, dove, solitamente gli innamorati, sui ponti, tra i monumenti, nei giardini e negli angoli caratteristici, si promettono amore eterno. Eleonore perde Greg, quello che era stato l'uomo dei suoi sogni. Dave entra nella vita di lei, lentamente, in silenzio per poi esplodere nel suo cuore. La turba e la fa gioire".
7,00

Marianna o Melissa. Un sogno nel cuore

Marianna o Melissa. Un sogno nel cuore

Luigi Moscato

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2019

pagine: 186

"Marianna o Melissa un sogno nel cuore" è un'opera gentile, romantica, ma soprattutto viva e parla con il cuore al lettore offrendo la propria compagnia al supporto della vita.
16,00

Esmeralda, lo sai?

Esmeralda, lo sai?

Chiara Zani

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2019

pagine: 172

Cosa avranno in comune Esmeralda, una ragazza bellissima dal passato misterioso, e Lele, un cantante di musical dal viso sfregiato che si ritrova a interpretare proprio il ruolo di Quasimodo? È possibile amare di nuovo quando la morte ti ha strappato dalle braccia l'unica persona che avresti voluto avere accanto per sempre? Può una madre abbandonare una figlia al suo destino pur di salvarle la vita? Questi sono solo alcuni degli interrogativi che si dipanano tra le pagine di un libro dove Esmeralda cercherà di trovare per se stessa un finale diverso da quello che era stato scritto per lei nel celebre classico di Victor Hugo. Riuscirà a capire chi siano le persone di cui fidarsi e quale sia la strada giusta da seguire affinché il suo ingombrante passato non le impedisca di avere il futuro che sogna?
14,00

Marina Lafemmina

Marina Lafemmina

Marina Neanide

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2019

pagine: 364

Marina Neanide, un'anonima quarantenne di provincia, incontra, apparentemente per caso, Verlèc Miura, un uomo intrigante, affascinante, guascone, maschio, dominatore... esattamente come piace a lei. Quell'uomo indecifrabile e misterioso, che dice di venire da un altro universo, induce in Marina una metamorfosi profonda che la cambia da anonima e noiosa bancaria a strafiga. La storia corre veloce tra gli incontri piccanti dei due protagonisti e le stangate che Marina, insieme al marito Paolo e all'amica Jovanka, assesta alla banca strangolatrice e al partito di un onorevole disonesto e profittatore, grasso e sudato come una mozzarella scaduta. Quasi ognuno dei centocinquantasei giorni della storia è una sorpresa, ma il vero colpo di scena, imprevisto e sbalorditivo, arriva alla fine, quando Marina scopre che suo marito e Verlèc... La narrazione, a tratti pruriginosa, racconta di riscatto e di rivalsa: il riscatto di una donna ancora bella sepolta nel suo ruolo di noiosa lavoratrice, e la rivalsa dell'uomo comune nei confronti delle banche e della politica.
15,00

Non aspettavo che te

Non aspettavo che te

Lorena Cicirello

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2019

pagine: 534

Il sole splende sulla città di Taranto. Due vite diverse si incontrano in uno scontro di sguardi dando anima a una storia d'amore bellissima, mai raccontata: quella di Luisa e Luca. Lei è una giovane artista e aspirante fotografa. Non ha mai amato... Lui invece è un architetto di successo con tutte le donne ai suoi piedi. Due anime diverse nate per incontrarsi, completarsi e amarsi per sempre.
28,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.