Armenia: L'uomo e l'ignoto
Reincarnazione. 20 casi a sostegno
Ian Stevenson
Libro: Libro in brossura
editore: Armenia
anno edizione: 2017
pagine: 512
Ian Stevenson esamina l'ipotesi della sopravvivenza della personalità umana dopo la morte, presentando venti casi che sembrano suffragarla. soggetti presi in esame sono in genere bambini o ragazzi che conservano precisi ricordi di un'esistenza precedente: se non si ammette l'idea della reincarnazione, ricordi di questo tipo (che si affievoliscono con il passare degli anni) rimangono inspiegabili. libro mette a disposizione del lettore tutto il materiale raccolto dall'autore nell'arco di molti anni di studio, dando vita a una suggestiva «geografia della reincarnazione», che va dall'India allo Sri Lanka, dal Brasile all'Alaska sud-orientale.
Il potere dell'intuito
Heidi Sawyer
Libro: Copertina morbida
editore: Armenia
anno edizione: 2016
pagine: 222
Il vero sé intuitivo può soltanto vedere la verità. L'intuizione non è un mondo di superstizioni, pozioni magiche o approfittatori: è un'espressione di verità. In quanto individui Sensibili, una parte normale del nostro universo quotidiano è pronta ad affrontare la verità dentro di noi. In certi casi, affrontare questo vuol dire ammettere e risolvere dentro di noi i giochi di potere che abbiamo sperimentato nel corso della vita e purtroppo scambiato per amore. Non possiamo liberarci della nostra sensibilità; credetemi, in alcuni momenti della vita ci ho provato! Tuttavia possiamo permettere a noi stessi di prosperare all'interno della sua bellezza, di comprenderne la vulnerabilità e di giungere a patti con i giochi di potere che ci ritroviamo ad affrontare, anziché prenderli a cornate o evitarli.
La vita dopo le esperienze di premorte
Debra Diamond
Libro: Copertina morbida
editore: Armenia
anno edizione: 2016
pagine: 286
"La vita dopo le esperienze di premorte" presenta gli effetti di una dozzina di casi di NDE, i cui protagonisti hanno ricevuto doni speciali quali: l'acquisizione di insospettabili talenti artistici e musicali, capacità matematiche, affinamento dell'udito, della vista e di altri sensi, aumento d quoziente intellettivo, guarigioni spontanee ecc. Per colmare il divario tra scienza e spiritualità, l'autrice analizza questi effetti prodigiosi e propone prove inedite a sostegno delle NDE.
L'amore non muore. Messaggi dall'altro mondo
Sunny D. Johnston
Libro: Copertina morbida
editore: Armenia
anno edizione: 2015
pagine: 192
Un messaggio positivo per chi si trova ad affrontare un lutto o vive un periodo di sconforto. Un libro sull'aldilà, la dimostrazione che l'universo è pieno di amore.
Guida pratica alla ouija. Come comunicare con l'aldilà
Jean De L'Hosaniére
Libro: Copertina morbida
editore: Armenia
anno edizione: 2015
pagine: 128
La tavola ouija, consta di una superficie piatta (sulla quale sono riportate le lettere dell'alfabeto, le cifre dallo 0 al 9 e talora anche le risposte SI e NO) e di un indicatore mobile, detto planchette. Si tratta in sostanza di un dispositivo utilizzato nelle sedute spiritiche che permette di interrogare le anime dei defunti e gli spiriti, i quali attraverso i movimenti inconsapevoli dei presenti, spostano l'indicatore sulla tavola componendo le risposte grazie alle lettere e alle cifre. Ma, attenzione, questa pratica potrebbe rivelarsi pericolosa per i principianti; ed è precisamente questo il motivo per cui l'autore li guida, passo dopo passo, ad un utilizzo ottimale dello strumento, rivelando le tecniche più affidabili e di provata efficacia. L'autore spiega come creare le condizioni ideali per una seduta, le domande da porre e quelle da evitare, come interpretare i responsi e valutare il loro grado di attendibilità.
Incontri dopo la morte. Apparizioni, contatti e manifestazioni tra gli spiriti dei defunti e i viventi
Erlendur Haraldsson
Libro: Copertina morbida
editore: Armenia
anno edizione: 2013
pagine: 316
Tra il 1974 e il 1975 il dottor Erlendur Haraldsson svolse un'inchiesta sulla possibilità di stabilire un qualsiasi contatto tra i defunti e i viventi. Alla domanda "Avete mai sentito la presenza di una persona deceduta?", su 901 intervistati, il 31 per cento rispose in modo positivo. A seguito di questa scoperta, negli anni successivi, l'autore si è dedicato alla ricerca sui contatti tra i due mondi, conducendo colloqui approfonditi con più di 450 soggetti che avevano percepito la presenza di un defunto in stato di veglia. Questo libro presenta le storie più incredibili raccolte nelle numerose interviste e documenta, tramite tabelle e dati statistici puntuali, il numero di "incontri" avvenuti tra individui viventi e spiriti.
Arcana. Dei fatti inspiegabili e dei fenomeni paranormali. Agenda 2013
Libro: Copertina rigida
editore: Armenia
anno edizione: 2012
pagine: 384
L'agenda è ricca di spunti e annotazioni legati a 365 "anniversari" di eventi anomali occorsi in quello stesso giorno, nell'arco degli anni e a tutte le latitudini. Le date e i nomi permetteranno al lettore di approfondire l'evento che più lo interessa e del quale altrimenti forse sarebbe all'oscuro, trattandosi di episodi remoti nel tempo e poco conosciuti, soprattutto in Italia. Ecco in sintesi gli argomenti proposti: Unidentified Plying Objects, Apparizioni spettrali, Umanoidi volanti, Abductions, Mysterious animai mutilations, Fenomeni sincronici, Fenomeni fortiani, Fenomeni extraplanetari, Criptozoologia, Criptozoologia marina, Unidentified Submerged, Objects, Luoghi insoliti, Fenomenologia religiosa, Contatti con gli alieni, Fenomeni di presunta origine parapsicologica. Si tratta, al di là delle definizioni tecniche, di temi ben noti agli appassionati del genere, che non mancheranno di destare il loro interesse e anche la curiosità dei profani, che avranno modo di documentarsi rapidamente sulle mille sfaccettature del paranormale.
Tu vivrai ancora
Brad Steiger
Libro: Copertina morbida
editore: Armenia
anno edizione: 2012
pagine: 246
Brad Steiger ci conduce passo dopo passo alla ricerca dell'immortalità con un libro sulla reincarnazione e sulla vita prima della vita. In "Tu vivrai ancora" l'autore indaga sui molti, e talora drammatici, casi di individui che ricordano le loro vite passate e che sono diventati improvvisamente consapevoli del rapporto di familiarità che li lega a luoghi, persone e situazioni prima totalmente sconosciuti. Ma questo "senso del già noto", come viene chiamato in parapsicologia, si può definire reincarnazione? Non potrebbe essere un'ennesima manifestazione della percezione extrasensoriale, ossia dei misteriosi poteri insiti nell'uomo? O forse potrebbe trattarsi di memoria genetica, cioè di flash ereditari di ricordi trasmessi mediante i geni dei nostri antenati, così come si trasmettono il colore dei capelli o le dimensioni del cervello? A queste e a molte altre domande l'autore cerca di dare una risposta.
Messaggi dal mondo dello spirito
Libro: Copertina morbida
editore: Armenia
anno edizione: 2012
pagine: 272
Questo libro del Gruppo A 7 fa parte di un'indagine profonda e metodica, ottenuta per via medianica, per raggiungere quella conoscenza della verità ultrasensoriale che molti umani stanno cercando. Si tratta di messaggi di Entità Celesti predisposte alla comunicazione, per dare agli umani una reale visione dell'Universo e della sua inarrestabile evoluzione.
Le vite passate, le vite che verranno. Un metodo alla portata di tutti per scoprire le nostre esistenze passate e preparaci per quelle future
Bernard Raquin
Libro: Copertina morbida
editore: Armenia
anno edizione: 2012
pagine: 173
Fin dalla notte dei tempi l'uomo si interroga sul significato della propria esistenza. Esiste l'aldilà? Ha senso parlare di "vite passate"? E che dire della reincarnazione? In questa prospettiva, l'autore illustra le metodologie più efficaci per "incontrare" l'uomo o la donna che siamo stati, sottoponendoci con successo a sedute di "regressione ipnotica". Si tratta, in sostanza, di intraprendere una ricerca appassionante delle nostre precedenti esistenze, utilizzando i sogni, le premonizioni e le sensazioni di "déjà-vu", abbinati a tecniche di meditazione, visualizzazione e rilassamento. Raquin, non trascurando una riflessione sul debito karmico, sottolinea anche gli effetti terapeutici della conoscenza delle vite passate, che ha ripercussioni positive sulla fiducia in noi stessi e sul nostro equilibrio interiore. Non è necessario "credere" nella reincarnazione: questo libro ci aiuterà comunque ad avvicinarci alla verità.
Ricchi e famosi nell'aldilà
Sylvia Browne
Libro: Copertina morbida
editore: Armenia
anno edizione: 2011
pagine: 314
Che fine hanno fatto le star defunte, la cui memoria è entrata nel nostro immaginario collettivo? Che cosa hanno da dirci dall'aldilà? Questo libro racconta la vita ultraterrena di alcuni grandi personaggi del nostro secolo, come Marilyn Monroe, John Lennon, Michael Jackson, Paul Newman, Audrey Hepbum e altre celebrità carismatiche. Attraverso il contatto con il suo spirito guida, Francine, la famosissima medium americana Sylvia Browne supera i confini di una dimensione inaccessibile ai più e impossibile solo a immaginare. Grazie a una comunicazione telepatica, le star rivelano alla medium dettagli affascinanti sulla loro nuova vita ultraterrena e sul loro operato nell'Altro Mondo, nonché il loro interesse per il processo di reincarnazione. Scritto quasi interamente in stato di trance, "Ricchi e famosi nell'aldilà" offre uno sguardo inedito sulla vita dopo la morte e sui sogni e i desideri delle celebrità.