Armenia: L'uomo e l'ignoto
I figli dell'Apocalisse
Jean-Marie Abgrall
Libro
editore: Armenia
anno edizione: 2000
pagine: 288
L'entrata nel terzo millennio segna il risveglio delle paure e delle angosce apocalittiche; un numero impressionante di santoni e imbonitori profetizzano la fine del mondo. Dal canto loro, le sette utilizzano questi stessi argomenti per irretire gli ingenui e reclutare nuovi adepti. L'autore, psichiatra e criminologo, ha svolto un'inchiesta su questi gruppi a partire dalle loro premesse ideologiche, descrivendo le tesi più estreme per farci comprendere i meccanismi segreti della loro organizzazione.
Come difendersi dagli influssi negativi
Dion Fortune
Libro: Copertina morbida
editore: Armenia
anno edizione: 1999
pagine: 252
Dopo aver esaminato le caratteristiche tipiche dell'attacco psichico, distinguendolo da eventuali stati alterati di coscienza o da disturbi psichici soggettivi, l'autrice illustra una serie di metodologie per sferrarlo unitamente alle cause che inducono a muoverlo. Ovviamente le tecniche di difesa sono subordinate alla tipologia e alla natura della manifestazione fisica dell'attacco stesso e fungono da efficaci antidoti contro tutte le influenze malefiche, consentendo alle vittime del maligno di liberarsi dagli influssi negativi e di riacquistare il dominio di sé e il controllo della propria vita.
Le prove della reincarnazione. Il celebre medico psichiatra dimostra come l'esperienza di una vita precedente imprima segni indelebili sul corpo...
Ian Stevenson
Libro
editore: Armenia
anno edizione: 1999
pagine: 288
questo libro rappresenta la versione divulgativa e abbreviata di un poderoso saggio medico-scientifico in cui si spiega con la teoria della reincarnazione l'origine delle alterazioni della pelle, delle voglie, nonché di altri gravi difetti che alcuni individui presentano alla nascita.
Vivrai dopo la morte
Harold Sherman
Libro
editore: Armenia
anno edizione: 1999
pagine: 224
Secondo l'autore la barriera che separa il nostro mondo dall'aldilà non è così invalicabile come siamo portati credere. Sherman ha quindi passato in rassegna innumerevoli testimonianze di comunicazioni con i defunti nel tentativo di dimostrare che esiste una vita dopo la morte.
La crisi della morte. Che cosa accade e che cosa si prova nel momento del trapasso e dell'ingresso nella nuova dimensione
Ernesto Bozzano
Libro: Copertina morbida
editore: Armenia
anno edizione: 1998
pagine: 253
Da sempre gli uomini hanno tremato di fronte all'attimo fatale in cui la vita finisce irrevocabilmente. In ogni tempo, religioni, filosofie e tradizioni culturali hanno cercato di indagare sulla «contrada inesplorata da cui nessun viandante è mai tornato». Ma la morte ha sempre celato il suo volto. In questo libro singolare, Ernesto Sozzano raccoglie le «rivelazioni trascendentali» pervenuteci dall'altro mondo sulla vera natura della morte, tutt'altro che spaventosa come saremmo portati a pensare. Anzi, i trapassati dipingono l'aldilà come un universo di eterna giovinezza, una nuova dimensione dove dimorano spiriti felici.