Armenia: L'uomo e l'ignoto
La cometa di Nostradamus
R. W. Welch
Libro: Copertina morbida
editore: Armenia
anno edizione: 2003
pagine: 319
Un volume dedicato a tutti gli appassionati di previsioni astrologiche, desiderosi di verificarne l'attendibilità. L'autore ha tradotto le profezie di Nostradamus dall'originale francese, gettando nuova luce sulle quartine il cui senso era rimasto indecifrabile e misterioso. Il testo contiene un'allarmante spiegazione delle quartine, un monito che - spiega l'autore - non possiamo permetterci di ignorare data la fama del vate transalpino.
Vite vissute
Alexander Gosztonyi
Libro: Copertina morbida
editore: Armenia
anno edizione: 2003
pagine: 286
L'opera tratta il tema della reincarnazione partendo da un discorso puramente teorico per poi addentrarsi in una discussione sull'esperienza della reincarnazione e sul rapporto fra quest'ultima e il cristianesimo. L'autore affronta il tema da un punto di vista filosofico e religioso e porta all'attenzione del lettore argomenti quali quello dell'indistruttibilità dell'anima e della giustizia divina che non può condannare in eterno per le conseguenze della vita terrena.
Karma. L'eredità del passato
Mary T. Browne
Libro: Copertina morbida
editore: Armenia
anno edizione: 2002
pagine: 247
Mary T. Browne ha dato vita a un approfondito studio sul concetto di karma per comprendere il proprio passato, trarre il massimo dal presente e costruirsi un promettente futuro. Partendo da interrogativi decisamente prosaici - Perché non trovo la mia anima gemella? Come mai, nonostante il mio impegno, non ottengo soddisfazioni in ambito professionale? Perché non riesco a stabilire con gli altri rapporti profondi e appaganti? L'autrice spiega il concetto di karma, spesso frainteso, e la straordinaria influenza del karma sulla nostra vita.
Nostradamus. Profezie di guerra
R. W. Welch
Libro
editore: Armenia
anno edizione: 2001
pagine: 319
In questo volume Welck ha tradotto le criptiche profezie di Nostradamus dall'originale francese e, alla luce della chiave interpretativa che propone, prevede che i prossimi anni saranno funestati da eventi terribili: una nuova guerra mondiale e lo scontro tra la Terra e una cometa gigante.
È accaduto anche a me
Renzo Allegri
Libro: Copertina morbida
editore: Armenia
anno edizione: 2001
pagine: 239
Renzo Allegri, giornalista che da oltre trent'anni si occupa di fenomeni paranormali, ha conosciuto personalmente Sai Baba, il mago Rol, i grandi sensitivi russi, mantenendo un atteggiamento di cauto scetticismo nei confronti delle loro manifestazioni e dichiarazioni. Il suo giudizio è più complesso riguardo alle testimonianze che ha riunito in questa raccolta, narrate da persone che sono state protagoniste di eventi paranormali, ma che, per la loro posizione sociale, intellettuale e professionale, non hanno nulla da guadagnare dalle loro rivelazioni.
Spiriti guida
Iris Belhayes
Libro: Copertina morbida
editore: Armenia
anno edizione: 2001
pagine: 207
L'autrice, parapsicologa e guaritrice, descrive ai lettori il rapporto con la sua guida Enid ed insegna ad entrare in comunicazione con il proprio spirito guida. Il volume prosegue con un'analisi delle esperienze fuori dal corpo, degli stati alterati, della trance e degli stadi di vita oltre la morte.
Voci lontane, vicine presenze
Magister
Libro
editore: Armenia
anno edizione: 2001
pagine: 288
Il grupppo di ricerca medianica 'L'Arca', avvalendosi delle facoltà paranormali di Guglielmo, medium straordinariamente dotato, è in contatto con l'altra dimensione e da circa trent'anni cerca di indagare a studiare la sfera dell'inconoscibile. Il gruppo di studiosi ha potuto colloquiare con altre entità e ha ottenuto spiegazioni riguardo al verificarsi di fatti singolari e inesplicabili, di verità sconosciute e comunemente inaccessibili. Le rivelazioni di Magister sono state tutte debitamente registrate e poi trscritte. Questo libro propone senza censura idialoghi fra Magister e gli studiosi del gruppo 'L'Arca', descrivendo situazioni e fatti che schiudono le porte dell'ignoto.
La vita dalle ceneri
Yonassan Gershom
Libro
editore: Armenia
anno edizione: 2000
pagine: 342
L'autore, nel corso della sua decennale attività dedicata all'ascolto e all'assistenza spirituale di persone in difficoltà, è venuto in contatto con diverse persone di origine ebraica. Dai racconti che ha raccolto è giunto alla conclusione che esse siano rinate dalle ceneri dell'Olocausto. Oltre alla narrazione dei casi di reincarnazione, il volume fornisce anche informazioni relative alla dottrina ebraica.
Guida ai fantasmi d'Italia
Dario Spada
Libro
editore: Armenia
anno edizione: 2000
pagine: 320
In Italia esiste un gran numero di castelli, torri, ruderi medievali, monasteri e tutta una serie di luoghi più o meno "magici" dove si sono verificati - e a volte ancora si verificano - fenomeni sconcertanti e apparizioni inesplicabili, che mettono i brividi. L'autore illustra in particolare: la natura dei fenomeni occulti; le diverse famiglie di fantasmi; le località misteriose della Penisola; l'equipaggiamento del cacciatore di fantasmi; le tecniche per smascherare trucchi e raggiri, con un repertorio completo delle organizzazioni italiane e straniere che si occupano di spettri.