Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Arpeggio Libero: Vespertilio

Solara

Solara

Enrico Stel

Libro: Libro in brossura

editore: Arpeggio Libero

anno edizione: 2013

pagine: 376

Per Hanna e le altre cacciatrici il pericolo non è mai stato così reale: l'organizzazione le considera delle traditrici, Rallo è passato al nemico mentre di Caleb ancora nessuna notizia. Ma le tenebre non dormono mai e Clancy, sopravvissuto alla battaglia di Los Angeles, sta mettendo assieme una squadra, formata da vampiri e da mortali, per cercare qualcosa in grado di risvegliare un antico male. Sole e costantemente sotto il fuoco incrociato dell'organizzazione le cacciatrici dovranno affrontare una nuova e sconosciuta minaccia, mentre su tutto aleggia un interrogativo a cui nessuno sembra saper rispondere: chi è Solara?
18,00

Lo scontro celeste. L'isola dei giganti

Lo scontro celeste. L'isola dei giganti

Aldo Sechi

Libro: Copertina morbida

editore: Arpeggio Libero

anno edizione: 2016

pagine: 176

La Profezia delle Sei Stelle narra del coraggioso Shardan e dei suoi cinque amici che combattono per salvare i territori del dio del sole Nitor dalla minaccia del Sovrano delle Tempeste e dei suoi giganti. Nel corso delle sue avventure l'eroe, a rischio della sua stessa vita, conoscerà l'amore della ninfa Merel, figlia del Signore delle Sorgenti, che veglierà su di lui insieme alle divinità buone, alle piccole Janas e ai maldestri Pindacci.
14,00

La lancia di Anubi

Silvio Foini

Libro: Libro in brossura

editore: Arpeggio Libero

anno edizione: 2016

pagine: 208

Il romanzo prende le mosse nella terra del Nilo all'epoca del faraone Tutmosi III. Il protagonista, il giovane Ankh, ha dapprima a che fare con il dispotico visir e la di lui cattiva usanza a voler razziare le giovani fanciulle dei villaggi e, in secondo luogo, l'incontro con esseri alieni, i cosiddetti "Portatori della luce" che si dimostreranno, tutto sommato, nient'altro che i fondatori stessi della civiltà della terra d'Egitto. Un antico papiro, ritrovato fortuitamente al Cairo nel 1934 dall'archeologo italiano professor Tulli, dimostrerebbe, attraverso le relazioni degli scribi reali di Tutmosi, la veritiera presenza di esseri alieni all'interno della grande piramide...
16,00 15,20

Celestial

Celestial

Enrico Stel

Libro: Copertina morbida

editore: Arpeggio Libero

anno edizione: 2014

pagine: 288

Il momento della resa dei conti si avvicina: Raven è nelle mani dei vampiri mentre la priorità dell'organizzazione sembra essere quella di salvaguardare Solara. Hanna e le altre cacciatrici dovranno fare i conti con quella che potrebbe essere un'invasione da parte di Borem. Clancy, la cui ossessione per Solara sembra non conoscere limiti, è pronto ad un vero e proprio bagno di sangue pur di raggiungere il suo scopo e Caleb dovrà suo malgrado accettare il fatto di essere colui che guiderà la battaglia finale contro i vampiri.
16,00

I'm mortal

I'm mortal

Enrico Stel

Libro: Libro in brossura

editore: Arpeggio Libero

anno edizione: 2014

pagine: 320

Ariana e Cole non potrebbero essere più diversi. Lei è un'immortale dall'aspetto di una perenne adolescente, ultima di un antico clan di vampiri; lui un killer al servizio di uno spietato boss. Entrambi sono cresciuti fianco a fianco con la morte, sapendo che ogni loro giorno potrebbe essere l'ultimo. Quando si incontrano accade ciò che normalmente capita con gli opposti: un'attrazione senza precedenti. I loro mondi, così diametralmente opposti, entrano in collisione sullo sfondo di una Detroit sull'orlo del baratro. Ma ben presto, proprio quando entrambi cominciano ad intravedere la possibilità di un futuro, sarà proprio il passato a dar loro la caccia.
18,00

L'amuleto di giada

L'amuleto di giada

Alessandra Nitti

Libro: Copertina morbida

editore: Arpeggio Libero

anno edizione: 2014

pagine: 336

Divisi da duecentoventicinque anni, Athena e Jean vivono due vite in parallelo, due vite lontane ma unite da un diario: pagine ingiallite, un'immagine sconvolgente, e il diario diventa il prima e il dopo, il presente e il passato. Una vita, un'altra. Mani che lo scrivono nel passato, occhi che lo leggono nel presente: nello stesso istante. Chi è la donna nell'immagine, perché le somiglia? Perché l'amuleto brucia sulla pelle? Athena non vuole sapere. Chiude gli occhi e scappa. Prova a vivere la sua vita, ma il vortice è vicino, la porterà con sé oltre ogni legge fisica e il 1786 diventa presente: la sua casa non c'è più, non ci sono i genitori, non c'è più la sua Venezia. C'è lui: Jean e una storia da scoprire, il male da sfuggire. E Athena rivive la vita scritta sul diario.
18,00

Romagick

Romagick

Claudio Foti

Libro

editore: Arpeggio Libero

anno edizione: 2014

pagine: 256

Romagick è una spirale di racconti che si snoda tra i vicoli della Città Eterna. Sussurra aspetti di una Roma ctonia e sconosciuta. Storie mai dette, leggende appena abbozzate e incubi imperituri che si sovrappongono riga dopo riga legandosi indissolubilmente alla città che eternamente vive ed eternamente sopravvive. L'anima enigmatica e magica di Roma, quella che non vi raccontano, emerge ad ogni pagina, sguazzando in una luce ambigua e angosciante. Grida disarmoniche che raggiungono la superficie senza tempo di questa città. Grida che dovevano emergere. Urli che devastano la mente. Un omaggio a Roma fuori degli schemi.
16,00

Want you bad. Ediz. italiana

Want you bad. Ediz. italiana

Enrico Stel

Libro

editore: Arpeggio Libero

anno edizione: 2012

pagine: 400

18,00

Tersa

Tersa

Annalisa Caravante

Libro: Copertina morbida

editore: Arpeggio Libero

anno edizione: 2014

pagine: 248

E se nel bel mezzo di un temporale fossimo colpiti da un fulmine che, invece di ucciderci, ci catapultasse su un altro pianeta? Chi di noi non ha sognato almeno una volta di conoscere un altro mondo? Un'esperienza davvero straordinaria che nemmeno una vivace napoletana come Lisa Zaccaro avrebbe mai immaginato di poter vivere, come non avrebbe mai pensato che la sua vita potesse essere stravolta inesorabilmente a diciotto anni. Eppure, quel cupo giorno di pioggia, la folla assordante e smarrita della stazione e la voce della sua migliore amica, che cerca invano di scorgerla, tra il grigiore della tempesta e la confusione, saranno gli ultimi ricordi della sua esistenza terrestre.
16,00

Il risanatore

Il risanatore

Edoardo Stucchi

Libro: Copertina morbida

editore: Arpeggio Libero

anno edizione: 2013

pagine: 336

In un futuro immaginario, un governo mondiale regge le sorti del pianeta: vita dura per i dissidenti. L'Agenzia per la protezione planetaria, emanazione del governo mondiale, ha infatti lo scopo di far sparire chiunque sia sgradito. Karl fa parte di questi organismi, ma ha creato una squadra di amici fidati che lo aiutano ad organizzare un inganno magistrale alle spalle dell'Agenzia e a favore delle vittime che l'Agenzia voleva morte.
16,00

The prana theory

The prana theory

Marco Parisi

Libro: Copertina morbida

editore: Arpeggio Libero

anno edizione: 2013

pagine: 400

Penelope e Stefano sono fra i pochi sopravvissuti al virus WB01 che ha distrutto il 90% della popolazione mondiale. Scampati non si sa come (o forse Penelope lo sa ma preferisce tacere) all'immane tragedia che ha spazzato quasi l'intera umanità dalla superficie terrestre iniziano un viaggio "della speranza" verso una sorta di "Terra promessa". Le loro peregrinazioni tra Corsica, Spagna e USA saranno piene di ostacoli e imprevisti: banditi, pirati, cannibali, piloti d'aeroplano ubriaconi, ma troveranno anche solidarietà e aiuto. Giunti negli USA si confronteranno nella resa dei conti finale con i terroristi che hanno provocato il virus e con le proprie debolezze.
18,00

Reality twist

Reality twist

Laura Roggero

Libro

editore: Arpeggio Libero

anno edizione: 2013

pagine: 328

Quattordicesimo giorno del Sesto mese dell'anno solare 2096. Sembra una notte come tante a Zeimon, Nucleo Governativo del pianeta Eldritch. Invece questa resterà nella storia perché è la notte in cui i regnanti della Federazione InterNucleare Lord Daniel e Lady Eileen Mayden con i loro figli Daphne e Nicholas sono stati uccisi dall'Esercito; la notte in cui il pianeta ha visto l'inizio del proprio declino. Dieci anni dopo, a Roxtic, un'altra famiglia viene sterminata: quella dei Nykvist, militari da quattro generazioni, colpevoli di aver dato alla luce e nascosto alle autorità un figlio concepito con metodi naturali. Ventiseiesimo giorno del Primo mese dell'anno solare 2108. Una serie di esplosioni distrugge la maggior parte delle città del pianeta, ponendo fine alla sua lenta agonia. Fra i pochi sopravvissuti, una ragazza facente parte dell'Esercito e un ragazzo abitante la città ribelle di Syonarch si trovano uniti nel tentativo di sopravvivere. Insieme scopriranno che tutto ciò che credevano reale era una folle bugia.
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.