Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Bocconi University Press

Envisioning the unobvious. A playbook to build your future

Federica Marchionni

Libro: Libro in brossura

editore: Bocconi University Press

anno edizione: 2025

pagine: 240

Che siate agli inizi della vostra vita o che stiate cercando di far decollare nuove idee, l'autrice propone un approccio per immaginare e creare futuri che vadano oltre le aspettative. Unitevi all'autrice nel suo viaggio di scoperta: imparate, come ha fatto lei, a non limitarvi a pensare fuori dagli schemi. Le chiavi del futuro sono già dentro ognuno di noi. Imparando a utilizzare appieno le nostre qualità umane di base, sblocchiamo la nostra capacità di "pianificare i sogni": sognare più in grande di quanto sembri possibile, e poi pianificare i passi per trasformare i sogni in realtà. Questi principi possono essere applicati a tutti i livelli e in tutti i settori.
28,90 27,46

Il diritto di voto preso sul serio. La partecipazione dei cittadini residenti all'estero alle elezioni politiche

Davide Paris

Libro: Libro in brossura

editore: Bocconi University Press

anno edizione: 2025

pagine: 260

Fino a pochi decenni fa l'emigrazione comportava la perdita del diritto di partecipare alle elezioni nel paese d'origine; oggi non è più così nella maggior parte delle democrazie liberali occidentali, Italia compresa. Questa tendenza è generalmente supportata da un orientamento dottrinale internazionale, che ritiene che l'estensione del suffragio ai cittadini non residenti nel territorio dello Stato sia espressione di una più piena realizzazione del principio di uguaglianza e di una concezione più matura della democrazia. Ma che cosa implica realmente, a livello giuridico, il diritto di voto legato alla residenza? Perché e in quali casi il voto di un cittadino residente all'estero vale di più di quello di un cittadino che esercita il proprio diritto elettorale in patria?
30,00 28,50

Circular fashion management. Ideas, perspectives and toold to catalyze change

Libro: Libro in brossura

editore: Bocconi University Press

anno edizione: 2025

pagine: 178

Introduzione di Marie-Hélène Pradines. Prefazione di Mauro Scalia.
24,00 22,80

25,90 24,61

Financial markets and investments

Andrea Beltratti

Libro: Libro in brossura

editore: Bocconi University Press

anno edizione: 2025

pagine: 404

52,00 49,40

Excel workbook

Massimo Ballerini, Maurizio De Pra, Maria Chiara Debernardi

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Bocconi University Press

anno edizione: 2025

pagine: 340

33,00 31,35

Understanding Python

Massimo Ballerini, Maurizio De Pra, Maria Chiara Debernardi

Libro: Libro in brossura

editore: Bocconi University Press

anno edizione: 2025

pagine: 299

28,00 26,60

Market strategies in a hyper-connected world

Alessandro Arbore

Libro: Libro in brossura

editore: Bocconi University Press

anno edizione: 2025

pagine: 233

37,50 35,63

Visual merchandising and in-store brand equity

Karin Zaghi

Libro: Libro in brossura

editore: Bocconi University Press

anno edizione: 2025

pagine: 448

Prefazione di Chiara Mauri.
49,50 47,03

35,00 33,25

Customer loyalty. Theory, measurement, and management

Libro: Libro in brossura

editore: Bocconi University Press

anno edizione: 2024

pagine: 204

32,00 30,40

28,50 27,08

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.