Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

LCF Edizioni

La dieta BARF. Nutrire cani e gatti con cibo crudo seguendo i principi dell'evoluzione
20,00

Manuale teorico pratico di terapia miofunzionale

Manuale teorico pratico di terapia miofunzionale

Libro: Libro in brossura

editore: LCF Edizioni

anno edizione: 2016

35,00

Chiudi la bocca! Manuale di giochi e attività per respirare correttamente
20,00

Short-Va.Bi.A.. Valutazione del Bisogno dell’Anziano. Breve test sulle abilità comunicative
34,00

Il buffo alfabeto del grillo parlante. Manuale teorico-pratico e guida alle attività. Filastrocche e attività ludiche per lo sviluppo del linguaggio
37,00

No! 12 anni di prigionia in Russia 1943-1954

Alberto Massa Gallucci

Libro: Libro in brossura

editore: LCF Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 248

14,00 13,30

Storie e giochi di parole

Anna Bosco

Libro: Libro in brossura

editore: LCF Edizioni

anno edizione: 2016

pagine: 132

17,50 16,63

Work Wonders. Nutri il tuo cane con ossi polposi crudi

Tom Lonsdale

Libro

editore: LCF Edizioni

anno edizione: 2015

Facile da leggere e molto comprensibile. È un valido aiuto sia per chi comincia a nutrire il proprio pet con il cibo crudo, sia per chi lo fa già da anni. I vari capitoli (la qualità, la quantità e la frequenza, la gestione dei rischi, la sezione odontoiatrica, fino ad arrivare alle implicazioni più ampie della nutrizione naturale, gli effetti sulla salute umana, l'ambiente e l'economia) accompagnano il lettore in questo cammino. Se i cani potessero parlare, vi direbbero qual è la dieta giusta per restare in condizioni ottimali? Raccomanderebbero un assortimento di scatolette e sacchi di mangime, oppure un coniglio fresco e mezza gallina? Work Wonders è un utile manuale per tutti i possessori di cani, gatti e furetti.
16,00 15,20

Protocollo di valutazione logopedica della respirazione con punteggi. ProVaLoRe
50,00

Una tranquilla città di paura

Luigi Guicciardi

Libro

editore: LCF Edizioni

anno edizione: 2013

pagine: 392

Modena, in un giugno afoso. La prima a cadere sotto il coltello di un misterioso assassino è una slovena che vive di espedienti in un casolare di periferia. Il secondo, però, è un violinista di Trento, di passaggio per un concerto, ucciso in una via del centro. E la terza è una vedova di mezza età, ammazzata nella sua villa in un quartiere elegante e ricco. Tre omicidi in sei giorni. Troppi, anche per una città come Modena dalla cronaca nera sempre più brutale. L'opinione pubblica è scossa, chiede aiuto. E a indagare è chiamato il commissario Cataldo, nel pieno della maturità professionale ma intimamente incupito da una paura segreta, che condiziona la sua stessa vita. Un'inchiesta difficile; storie vecchie di anni e nuovi delitti; gente che non ricorda o che non vuol parlare; persone collegate da legami equivoci. Un intrico di passioni, di interessi, di omertà, mentre l'assassino continua a insanguinare la città di vittime senza alcun legame apparente. Cataldo, come sempre, è costretto a ricucire tutto a forza di indizi insignificanti, di parole sfuggite inavvertitamente, di ipotesi azzardate, in una corsa disperata contro il tempo. E insieme a lui il lettore vive lo stesso tormento di brancolare nel buio e, fino all'ultimo, di vedere impunita una serie di delitti freddi e spietati.
17,00 16,15

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.