LG Editore
Le voisin de Napoléon
Alessandro Allori
Libro: Libro in brossura
editore: LG Editore
anno edizione: 2016
Villa Gamberaia. Ediz. italiana, inglese e francese
Elisabetta Cappugi, Paolo Galeotti
Libro: Libro in brossura
editore: LG Editore
anno edizione: 2016
Un percorso attraverso luoghi d'arte in cui architettura e paesaggio concorrono alla creazione di scenografie inaspettate e visioni sorprendenti...
Amore è amare. La mia esperienza aliena
Isabella Leonelli
Libro: Libro in brossura
editore: LG Editore
anno edizione: 2015
La ricerca quantitativa per le decisioni di marketing
Marco Faella
Libro: Libro in brossura
editore: LG Editore
anno edizione: 2015
La funzione marketing è basilare per le funzioni finanza, produzione e contabilità. Il marketing deve preoccuparsi del mercato alla ricerca di nuove opportunità. Esiste una differenza sostanziale tra ricerca di mercato e ricerca di marketing: la prima indica la sistematica acquisizione ed analisi delle informazioni sul mercato da parte dell'impresa, la seconda, la sistematica acquisizione delle informazioni necessarie per la gestione delle leve di marketing (product, price, place, promotion).
Tentativo di conversazione sincretica
Fabio Gianni
Libro: Libro in brossura
editore: LG Editore
anno edizione: 2015
Tetris oscuro
Alex P. Blauer
Libro: Libro in brossura
editore: LG Editore
anno edizione: 2015
pagine: 224
Non esiste il concetto astratto di amico o nemico, non vi è alcun limite ci sono attori che recitano nella vita, assopiti dall'illusione del consumismo, ci sono reietti societari che non hanno alcuna influenza produttiva e ci sono funamboli che per le loro caratteristiche singolari decidono di combattere.