Michael Edizioni
Il cuore d'oro
Vittoria Castelli
Libro: Libro in brossura
editore: Michael Edizioni
anno edizione: 2011
pagine: 156
Seguendo la parola dell'Assoluto Amore, di Dio, arriviamo a comprendere la verità e, nella verità, scopriamo la nostra appartenenza al Suo meraviglioso progetto. Ci aspetta l'ascolto e la comprensione della Sua voce, attraverso le note melodiose dello spirito. Ci chiediamo perché, come, che cosa spinge l'uomo alla conoscenza ma la risposta è sempre quella: è la voglia di comprendere il vero significato dell'esistenza, l'importanza della verità e la luce che ne deriva. Spinto da questa sete di conoscenza, l'uomo intraprende un lungo cammino verso la comprensione della realtà al di là delle cose comuni, dei comuni gesti, dell'effimero. Gli Angeli lo guidano nel suo percorso, lo sostengono e lo aiutano. Essi parlano con la voce del Padre e ci insegnano ad amare veramente.
Vuoi essere tu la mia mamma? (Maria strada della salvezza)
Giovanna Pucciarelli
Libro
editore: Michael Edizioni
anno edizione: 2011
Una vita futura tra spazi di luce. Cammino verso la luce divina
Vittoria Castelli
Libro: Libro in brossura
editore: Michael Edizioni
anno edizione: 2010
pagine: 144
Medjugorje. Speranza del terzo millennio
Massimo Rastrelli
Libro: Libro in brossura
editore: Michael Edizioni
anno edizione: 2010
pagine: 352
Verso Dio con ali luminose d'amore
Vittoria Castelli
Libro: Libro in brossura
editore: Michael Edizioni
anno edizione: 2010
pagine: 168
Il ritorno degli splendenti. La missione profetica di Maria Morganti
Luciano Gasparini
Libro: Libro rilegato
editore: Michael Edizioni
anno edizione: 2022
pagine: 288
"Immaginate di poter comunicare con entità cosmiche, forme di intelligenza talmente superiori da non essere quasi intellegibili dalla mente umana: pure essenze di energia che esistono da quando esiste l’Universo, che percorrono incessantemente gli spazi infiniti, da sempre “collaboratori” che proteggono la Terra e i suoi abitanti. Immaginate poi che simili creature vi rivelino la vera storia del nostro pianeta (ben diversa da quella che conosciamo), la sua evoluzione attraverso civiltà molto avanzate sorte e poi crollate nel corso di centinaia di millenni e il suo destino segnato, se l’Umanità non cambierà approccio e non tornerà a rispettare il prossimo e la natura. È quanto sarebbe accaduto a Maria “Miriam” Morganti, nota sensitiva, pranoterapeuta e contattata scomparsa nel 2011, protagonista fin da quando era solo una bambina di esperienze al limite dell’assurdo."
Il viaggio di Stella
Franco Ulcigrai
Libro: Libro in brossura
editore: Michael Edizioni
anno edizione: 2021
pagine: 232
L'eterno conflitto tra il Bene e il Male, l'avventura della vita, la magia dell'incontro: sono i temi di questo racconto, teoricamente per bambini, che trae spunti dal mondo della fiaba e dei suoi archetipi universali. Il viaggio che Stella, la protagonista, intraprende, la porterà a scoprire che ogni essere umano, dopo aver ricevuto in eredità una famiglia, un luogo di nascita e un bagaglio di abitudini e culturale, ha un suo compito. Quale esso sia può essere rivelato soltanto mettendosi in viaggio, lasciando ciò che è già conosciuto e avventurandosi per nuove vie, "senza alcuna sicurezza nell'avvenire". Stella, la giovane fanciulla del racconto, sperimenterà nelle sue molte peripezie, in cui il pericolo con le sue ombre è sempre presente, che ognuno di noi può cambiare il mondo, quando si mette in gioco con coraggio e cuore aperto. Ma non può farlo da solo. Età di lettura: da 6 anni.
L'arto fantasma e le mie paure
Moreno Pesce
Libro: Libro in brossura
editore: Michael Edizioni
anno edizione: 2021
pagine: 224
La volontà, la forza e la tenacia sono mezzi per raggiungere gli obiettivi, le mete prefissate. Nemmeno l'amputazione di una gamba riesce a fermare l'autore che, giorno dopo giorno, si cimenta in percorsi, trails, Vertical, gare anche estenuanti e faticose al limite delle possibilità. Vuole vivere ogni istante al meglio, godere del silenzio intimo della montagna, respirare il profumo della “quota”. Ogni sua impresa significa Vita, nutrimento per il corpo e per il suo essere, sentirsi partecipe, condividere. I quasi 30.000 voti ricevuti per Gazzetta Sports Awards 2020 come atleta paralimpico dell'anno sono stati comunque un premio: il sentirsi amato dai molti che l'hanno scelto. “Vincere o perdere nelle competizioni non è mai stato un mio obiettivo… per me conta sempre la medaglia della vita e tutto quanto si può fare per condividere e coinvolgere”. (Cit. Moreno Pesce)
Progetto gioia. Educare la mente all'equilibrio e alla serenità
Francesco Schipani
Libro: Libro in brossura
editore: Michael Edizioni
anno edizione: 2018
pagine: 160
Vi capita spesso di provare invidia, gelosia, indignazione, disprezzo? Siete ansiosi? Non riuscite a raggiungere il peso forma? A volte vi sentite giù di morale? Il vostro sonno è irregolare? Non sapete gestire la rabbia? Avete qualche fobia? Vi riesce difficile perdonare? Se la risposta ad almeno una delle precedenti domande è affermativa, con ogni probabilità la vostra mente è in qualche misura intossicata e occorre pulirla. Rieducarla. Con l’approccio piacevole e senza controindicazioni dell’igiene mentale naturale, il testo propone un metodo pratico di automiglioramento che consente, a chiunque lo applichi con serietà, di raggiungere e mantenere equilibrio e benessere. Progetto Gioia, dunque. Perché progredire richiede un vero e proprio programma, impegno, disciplina; e perché la mente ha bisogno di gioia, per funzionare al meglio.
Altino Paleocristiana. Storia della religione alle origini del cristianesimo nella nostra terra
Tarcisio Zanchetta
Libro: Libro in brossura
editore: Michael Edizioni
anno edizione: 2018
pagine: 96
Pensieri ai confini del mare. Calendario 2017
Sergio Bambarén
Prodotto: Calendario
editore: Michael Edizioni
anno edizione: 2016
Il calendario ci accompagna per tutto l’anno, sia esso un oggetto o una semplice concezione. Con lui abbiamo a che fare tutti i giorni perché scandisce il nostro tempo, ci ricorda che stiamo vivendo e che abbiamo appuntamenti e impegni da rispettare. È lo specchio del tempo che passa, del susseguirsi delle stagioni e segna il nostro inesorabile cammino nella vita. Quest’anno abbiamo pensato di accompagnarVi in questo cammino insieme a un ospite particolare, un amico e scrittore di fama internazionale che ha voluto donare alla nostra casa editrice alcuni dei suoi pensieri inediti. “Pensieri ai confini del mare” è il titolo che insieme a Sergio Bambaren abbiamo voluto attribuire a quest’opera, arricchita dalle fotografie di Ecaterina Leonte, sua compagna di vita e fotografa.