Michael Edizioni
Cerchi nel grano. Istruzioni per l'uso
Luciano Gasparini
Libro: Libro in brossura
editore: Michael Edizioni
anno edizione: 2018
pagine: 144
Pochi ricercatori hanno avuto la fortuna, come lui, di ricevere informazioni direttamente dalla “matrice”. Il frutto del lavoro di Gasparini non deriva solo da una ricerca sul campo ma testimonia anche numerosi contatti diretti che avrebbe avuto con gli “Esseri di Luce”, cioè quelle creature extraterrestri che attraverso i cerchi nel grano comunicherebbero con noi. Grazie alla ricercatrice Spirituale, bioterapeuta e contattata Maria Morganti, scomparsa nel 2011, l’autore ha avuto modo di ricevere per molti anni messaggi telepatici di esseri come Rhaam e Neuronice, che gli avrebbero svelato il senso profondo dei simboli dei pittogrammi e che avrebbero anticipato, già nel 2002, l’arrivo dei cerchi nel grano anche in Italia a partire dall'anno seguente, cosa che si è puntualmente verificata. “Questi disegni sono vivi, provengono da "menti superiori, o dalla Molecola Pensante”, scrive Gasparini, “e danno all'uomo la possibilità di entrare in varie dimensioni, forme di armonia, energia e materia”.
Altino Paleocristiana. Storia della religione alle origini del cristianesimo nella nostra terra
Tarcisio Zanchetta
Libro: Libro in brossura
editore: Michael Edizioni
anno edizione: 2018
pagine: 96
Crop circles. Instructions for use
Luciano Gasparini
Libro: Libro in brossura
editore: Michael Edizioni
anno edizione: 2017
pagine: 152
Le mura di Treviso della repubblica veneta
Tarcisio Zanchetta
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Michael Edizioni
anno edizione: 2017
pagine: 64
Marco Pellicciaio da Crema potrebbe essere l’autore di questo libro. Egli, con uno sparuto gruppo di trevigiani, creò la resistenza contro la coalizione di Cambrai, che aveva decretato la fine della Repubblica di Venezia nel 1509. Corse per Treviso con il figlio ed amici sventolando la bandiera di San Marco; questo atto influenzò i cittadini e impedì a Venezia la resa davanti al nemico. A distanza di cinquecento anni, vogliamo fare la stessa cosa: credere nella nostra storia, nella nostra città e impedire che essa entri nelle fauci dell’ignoranza e del qualunquismo del nostro tempo, che nulla crea ma tutto distrugge. Salvare le nostre mura vuol dire salvare la nostra popolazione e credere nella nostra storia, col significato di opporsi a tutto quello che ci impedisce di vivere nei nostri valori e nella nostra cultura.
Sbocciò una rosa. Il dono. Un percorso con i giusti passi
Andrea Ceschin
Libro: Libro in brossura
editore: Michael Edizioni
anno edizione: 2017
pagine: 200
Se sapessi che i tuoi sogni possono avverarsi, quali esprimeresti? Amore eterno? Salute perfetta? Un nuovo lavoro, oppure una nuova sfida? O forse più semplicemente serenità? O magari vorresti soddisfare un desiderio ancora più profondo, come ad esempio permettere alla tua anima di realizzare il suo destino? Ogni cosa che accade nell’universo nasce da un’intenzione. Ai tuoi desideri seguono le tue intenzioni. Alle tue intenzioni la tua volontà. Alla tua volontà, le tue azioni. Alle tue azioni, il tuo destino. Cos'è l'intenzione? Molti dicono che è il pensiero di qualcosa che si vuole raggiungere o portare a compimento. Io credo ci sia qualcosa di più profondo ancora. L’intenzione è il modo con cui cerchiamo di soddisfare un certo desiderio, sia di natura materiale, che emotiva, spirituale o fisica. In definitiva l’obiettivo di ogni intenzione è quello di arricchire di gioia e di benessere la nostra vita e quella delle persone che ci circondano.
Il dio del mare
Luca Maggio Zanon
Libro: Libro in brossura
editore: Michael Edizioni
anno edizione: 2017
pagine: 208
All'ombra del vecchio faro, dove il cielo incontra la terra e il mare, dove i confini tra sogno e realtà non si distinguono più, giorno dopo giorno le vite di Lucas, Irene, Antenore e Phil si intrecciano indissolubilmente. Ciascuno impegnato in una disperata ricerca del proprio Destino, vedranno lentamente sfumare i confini di quella che credevano la realtà: che cos'è quel lieve canto che la notte si sente sospirare tra le pieghe del mare? E cosa vorrà mai quel personaggio sinistro che si aggira per le calli di Grado? Una vecchia leggenda di pescatori e una domanda antica quanto l'uomo: esiste un Destino? E lì, dove i sogni, i ricordi, l'amore e la paura si mescolando con le onde del mare, i quattro amici troveranno finalmente una risposta a questa domanda.
Amore incondizionato. Fedora
Giuseppe Vecellio
Libro: Libro in brossura
editore: Michael Edizioni
anno edizione: 2017
pagine: 120
“Caro lettore. Come accendere la tua curiosità? Posso dirti che è la storia di Fedora, una cagnolina maestra dell’amore incondizionato. Posso dirti che è il racconto del viaggio di Andrea, che parte dal regno della mente e attraverso quello del cuore, raggiunge il reame degli uomini bambini. Posso dirti che si tratta di una meditativa, fantastica storia chiamata realtà, che non è soltanto quella di Fedora e Andrea, ma potrebbe essere, o diventare, la tua. Ho acceso la tua curiosità? E allora … Buona lettura!” (L'autore)
Noi contro questa cosa senza nome
Chiara Giacomin
Libro
editore: Michael Edizioni
anno edizione: 2016
Specchio
Vittoria Castelli
Libro: Libro in brossura
editore: Michael Edizioni
anno edizione: 2016
pagine: 56
Arthur, lasciata la sua usuale quotidianità, isolandosi in un luogo lontano aveva trovato se stesso e il modo più semplice per essere felice. Comprese da subito che con Giulio, il giovane nipote, c’era un rapporto speciale. I loro sguardi andavano oltre, così come i loro pensieri. Anche Giulio sentiva qualcosa di particolare che non si spiegava; erano accomunati dal riuscire vedere e sentire cose che altri né vedevano né sentivano. Bene lo comprese dopo che il nonno era mancato. Il filo divenne chiaro e tutto ebbe un senso. Attraverso il dono che entrambi avevano potevano trasmettere e ricevere parole ed emozioni: era il loro meraviglioso ed intimo legame.
Leggende ladine delle Dolomiti-Lejendes de ra Dolomites
Rosanna Raffaelli Ghedina
Libro: Libro in brossura
editore: Michael Edizioni
anno edizione: 2016
pagine: 160
Le favole delle valli ladine si sono intrecciate con la vita semplice e spesso faticosa di tempi remoti, arricchendosi dei significati attinti dagli archetipi delle sue montagne, le Dolomiti. I loro valori sono il silenzio, la fatica, la generosità, il rigore, la durezza, la semplicità, la grandezza d'animo e l'elevazione di cuore e mente. Tutte sensazioni e valori tipici della cultura di montagna che dobbiamo fare nostri. Protagonista di favole e leggende è spesso il mondo degli spiriti elementali, grande presenza silenziosa della natura: spiriti delle acque, cascate, stagni e torrenti. Spiriti curiosi e benevoli, e a volte burloni e dispettosi, che vivono in simbiosi con la natura, nelle suggestioni dei nostri sentimenti. Secondo le antiche tradizioni popolari, inoltre, la natura è popolata da esseri invisibili, di materia sottile, conosciuti come elfi, fate, gnomi, folletti, ondine, anguane. Si è cristallizzato così un linguaggio di saggezza popolare mescolato ai miti e ai valori della vita. Così sono nate le leggende, tramandate fino a noi dai racconti dei nonni nella sera, nelle lunghe serate trascorse nella stube, o stua, vicino alla stufa o fornel.
Le Dolomiti nelle quattro stagioni
Roberto Ghedina
Libro: Libro in brossura
editore: Michael Edizioni
anno edizione: 2016
pagine: 108
Roberto Ghedina, in questo libro ha raccolto le più suggestive immagini delle Dolomiti viste nel mutare delle quattro stagioni. Chi ama la montagna e le sue stagioni ama la vita, perché è abbaglio al quale non c'è possibilità di protezione. Le sue emozioni sono forti e contrastanti: dal tenero e timido risveglio alla calura dei suoi paesaggi fino all'arsura delle sue rocce cangianti, all'esplodere violento dei colori infuocati autunnali, alla vertigine dei suoi meriggi nelle ombre lunghe e allo stordimento dei suoi odori e profumi, fino allo schianto dello spogliamento totale per poi ammantarsi miracolosamente con l'immacolata coltre nevosa generosa di suggestioni magiche e atmosfere pacificanti che promuovono la sintonia col cosmo. È spesso una gara con il tempo ed i suoi elementi. Ore e ore di salita e talvolta si ridiscende senza scatti, perché luci, nuvole e trasparenze non erano al "top" per lo scatto giusto. Quando invece ci sono atmosfere e momenti in sintonia, dopo la paziente attesa, esplode un caleidoscopio guizzante, il famoso attimo fuggente da cogliere al volo per lo straordinario "click" ove il fotografo eternizza una suggestione irripetibile da donare a tutti.
Un giorno d'inverno...
Cristina Testa
Libro: Libro in brossura
editore: Michael Edizioni
anno edizione: 2016
pagine: 44
Età di lettura: da 7 anni.