Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

OM

I custodi dell'eternità

Giancarlo Rosati

Libro: Libro in brossura

editore: OM

anno edizione: 2020

pagine: 160

Il libro "I Custodi dell'Eternità" di Giancarlo Rosati offre una galoppata nella metafisica insegnata dai grandi maestri antichi e moderni. Giunge un momento nella vita in cui si ha la necessità inderogabile di dare risposta alle domande esistenziali che ci hanno accompagnato fin dall’infanzia. A quel punto bisogna prendere una decisione e tuffarsi a capofitto nell’impresa, facendo tabula rasa di tutto quello che ci è stato inculcato nella mente da una cultura condizionata e condizionante che non solo non è riuscita a soddisfare i nostri interrogativi, ma ci ha addirittura portati fuori strada, gettandoci in un pantano di dualismo nel quale buona parte della società sprofonda lentamente e inesorabilmente. La fatica di fare tabula rasa di una cultura religiosa che ci ha plasmato in modo unidirezionale è gravosa. Qualcuno, più fortunato, non si è lasciato plasmare in un senso così deviante e ha aperto la strada verso altre filosofie, come facevano i grandi esploratori dei secoli passati. Seguendo la loro rotta molti ricercatori sono riusciti a trovare la luce o almeno un porto ragionevolmente sicuro. Trovare la luce non significa soltanto accogliere un insegnamento più razionale, ma avere la possibilità di sperimentare in prima persona che le istruzioni ricevute portino effettivamente all’obiettivo previsto.
15,00 14,25

Le dodici dimensioni. Esercizi per contattare l'Anima

Le dodici dimensioni. Esercizi per contattare l'Anima

Graciela Cambeses, Sara Visentin

Libro: Copertina morbida

editore: OM

anno edizione: 2020

pagine: 160

Nel libro "Le dodici dimensioni", Graciela Cambeses e Sara Visentin scrivono del meraviglioso ventaglio di opportunità Animiche che si sta aprendo a tutta l'umanità. La conoscenza superiore diventa un "ponte" per riabbracciare sé stessi. Ognuna delle 12 dimensioni è spiegata nelle sue specificità, l'enfasi è stata posta sui momenti attuali di cambiamento e le possibilità future del genere umano. Sono trattati argomenti quali: il futuro dell'uomo e la 5° dimensione, Il significato esoterico dello Spirito, in quale dimensione abita l'Anima, Gli Spiriti Guida, il Se Superiore, la differenza tra karma, destino e Missione personale... Vi sono anche esercizi pratici per ogni dimensione, il loro svolgimento offre il dono del contatto superiore e la certezza che la via è nelle nostre mani. La peculiarità dei contenuti spirituali di cui tratta il libro riguarda il modo in cui sono stati riportati: prima canalizzati e successivamente trascritti alla luce della esperienza trentennale delle autrici. Il risultato è un libro compiuto, chiaro che affida una ubicazione ad ogni essere del Creato, permettendo al lettore di ritrovare "l'ordine" insito nella natura di ogni cosa e ristabilire il contatto genuino con la sua natura divina. Questa conoscenza diventa essenziale ai giorni odierni, in preparazione al grande salto quantico previsto dalla Nuova Era dell'Acquario che ogni Anima sta già accogliendo a cuore aperto!
18,00

Il fascino dell'illuminazione

Uppaluri Gopala Krishnamurti

Libro

editore: OM

anno edizione: 2020

Non c'è potere al di fuori dell'uomo. Tra l'incredulità e la comprensione. Questo libro di facile lettura è una critica costruttiva della spiritualità contemporanea. Conosciuto in India e in Europa i suoi libri sono stati tradotti nelle principali lingue del mondo, U.G. crebbe con l'idea di diventare Guru come il suo omonimo J. Krishnamurti. U.G. arrivò a credere di essere in uno "stato naturale", così lo chiama lui, dopo aver attraversato una serie di fenomeni drammatici e spirituali. Krishnamurti descrive la sua vita in modo naturale per far capire al lettore l'importanza della ricerca spirituale. "Il mio insegnamento, se è questo il termine che vogliamo usare, non ha copyright. Siete liberi di riprodurlo, distribuirlo, interpretarlo, male interpretarlo, distorcerlo, alterarlo, farne ciò che vi piace, persino dichiararlo vostro, senza il mio consenso o il permesso di chiunque" (U.G. Krishnamurti).
16,00 15,20

Filosofia del corpo e psicologia del benessere. Psicosomatica, salute e spiritualità

Giovanni Chimirri

Libro: Libro in brossura

editore: OM

anno edizione: 2020

Una “filosofia del corpo” non può limitarsi alla fisicità ma deve superarla coinvolgendo anche gli aspetti mentali, morali e spirituali. Solo così abbiamo l'Uomo intero, che vive nella carne ma la finalizza per migliorare se stesso, preoccupandosi della salute, del benessere e del senso complessivo della vita. Il disagio mentale (noia, ansia, pessimismo, depressione, dipendenze, disturbi di personalità) è in aumento, ma sbaglia strada chi pensa di guarirlo coi piaceri effimeri del mondo e non invece rientrando nelle profondità della propria anima per formarsi una corretta visione dell’esistenza e cercare pace, valori, serenità. Un libro che illustra come siamo fatti, che suggerisce stili di vita, che mette in guardia dagli abusi della medicina e che, attraverso le citazioni di grandi filosofi e psicologi, offre momenti imperdibili di meditazione.
15,00 14,25

Nascere vivere e morire secondo la medicina tibetana e l'insegnamento Dzogchen

Norbu Namkhai

Libro

editore: OM

anno edizione: 2020

"Nascere, Vivere e Morire" viene incontro a due esigenze spesso considerate separate o incompatibili: da una parte la naturale tendenza dell’essere umano a ricercare la salute e il benessere nella vita di tutti i giorni, dall’altra la necessità, sempre più sentita, di una conoscenza spirituale autentica e libera da condizionamenti, che ci permetta di affrontare in modo reale i problemi della nascita, della vita e della morte. Nella prima parte, Introduzione ai principi della medicina tibetana, l’autore espone i principi fondamentali della medicina tradizionale tibetana, in modo da consentire al lettore di comprendere alcuni punti trattati in seguito. Nella sezione Nascere vengono toccati numerosi argomenti a partire dalle cause della concezione della vita nel grembo materno fino al comportamento consigliato per la gestante. Nella sezione Vivere Chögyal Namkhai Norbu spiega come vivere in buona salute, descrivendo le cause di squilibrio degli umori che conducono all’insorgere delle malattie. L’autore chiarisce che mantenere un flusso costante di presenza e di consapevolezza durante ogni momento della vita, oltre a costituire una qualità indispensabile per i praticanti di ogni via spirituale, consente di sciogliere le tensioni e di vivere felici e in buona salute. Infine, la sezione Morire affronta la natura della morte e il nostro atteggiamento verso di essa, alla luce della profonda conoscenza contenuta nel Bardo Thödrol, il Libro tibetano dei morti, i cui punti fondamentali vengono introdotti e spiegati con grande chiarezza.
17,00 16,15

Yoga dell'energia. La via della gioia

Marisa Giorgini

Libro: Copertina morbida

editore: OM

anno edizione: 2020

Lo Yoga dell'Energia è un percorso yogico ed evolutivo elaborato dall'autrice in 40 anni di ricerche personali ed esperienze di insegnamento: un percorso che si propone di sviluppare e armonizzare le differenti parti dell'essere, da quelle corporee a quelle più sottili e spirituali. Le Asana, le posizioni statiche dell'Hatha Yoga, ne costituiscono la base fisica e hanno l'obiettivo di rendere: più sano e flessibile il corpo; più libera e completa la respirazione; più calma e concentrata la mente. Le sequenze dei "Saluti", ("Namaskara"), le sequenze per equilibrare gli Elementi e i Chakra, e le sequenze dei Kriya del Kundalini Yoga, ne rappresentano l'azione più caratteristica sull'Energia e si concentrano sia sul risveglio e la circolazione del Prana vitale che sull'attivazione di qualità interiori. La ricerca del contatto con la dimensione spirituale è il cuore della pratica, e parte dall'acquietamento della mente e delle emozioni fino alle tecniche meditative più efficaci per entrare in contatto con il Sé autentico. Lo Yoga dell'Energia è, quindi, una sintesi che si fonda su sentieri Yoga di tradizione, Hatha, Tantra e Kundalini, ma li propone in modo più semplice ed essenziale senza travisarne la natura e le finalità, con il vantaggio di rendere più accessibili pratiche che sarebbero altrimenti difficilmente utilizzabili nella realtà dei nostri tempi. Lo Yoga dell'Energia si propone di portare quiete e ordine nell'essere, risvegliarne la vitalità e accrescerne la consapevolezza.
25,00 23,75

Il potere di essere

Giuliano Falciani, Gianni Barnaba

Libro

editore: OM

anno edizione: 2020

Nel libro si affrontano i temi più significativi e utili per intervenire efficacemente sulla crescita interiore individuale e divenire gli artefici consapevoli della propria realizzazione personale. È un viaggio alla scoperta della vita e quindi alla riscoperta di noi stessi; un manuale di realizzazione personale a cui attingere tutte le volte che ne sentiamo il bisogno; un percorso iniziatico che partendo dalla comprensione della morte conduce alla rivelazione profonda di chi siamo, e dei più importanti meccanismi evolutivi della vita, per giungere infine, al significato profondo della nostra esistenza e dell’Amore che anima tutto ciò che esiste. È così che la conoscenza del percorso evolutivo dell’uomo e di tutto il Creato, come anche la comprensione delle innumerevoli realtà intangibili come la vita dopo la vita, la reincarnazione, il meccanismo del karma e delle altre leggi evolutive, il principio del Bene e del Male nella Creazione, l’esistenza degli Angeli, l’evoluzione dell'uomo nelle sette dimensioni appaiono decisamente essenziali per divenire consapevoli dello scopo del nostro esistere e dell’immenso potere racchiuso dentro di noi.
18,00 17,10

Segni zodiacali cabalistici e strutture di personalità

Giuliana Ghiandelli

Libro: Copertina morbida

editore: OM

anno edizione: 2020

pagine: 198

Le costellazioni, le stelle e i loro segni, anche zodiacali cabalistici, ci trascendono sufficientemente per poter lasciarci ispirare dalla loro infinita distanza. Sotto questa volta di stelle, possiamo cogliere nel tono, nel colore e nella luce di ogni segno zodiacale, la struttura di personalità correlata, la nostra e quella dei nostri più cari, quale contributo alla serenità e alla persuasione. Le pagine di questo libro cercano di riassumere millenni di intelligenze sincere, così da poter essere una sintesi, che possa portare mitezza, presenza e tenerezza sia a noi stessi e che a tutti quanti la Vita ci ha posti accanto. Siamo dei passanti, lasciamoci oltrepassare da quell'amore che resta, per lasciarsi plasmare e ispirare dalla bellezza che resterà.
18,00 17,10

I cristalli e le loro voci. Messaggi per l'anima

Cinzia Mantovani

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: OM

anno edizione: 2020

"Il nostro augurio è che queste 44 Carte diventino i vostri "Amici quotidiani" per aiutarvi a comprendere le risposte che le vostre Anime stanno cercando e soprattutto che voi possiate amare e rispettare i cristalli, ringraziando madre Terra che ce li ha donati."
28,00 26,60

Riflessologia palmare e chiromanzia. L'energia del pensiero. Verifica ed analisi energetica

Riflessologia palmare e chiromanzia. L'energia del pensiero. Verifica ed analisi energetica

Libro: Copertina morbida

editore: OM

anno edizione: 2020

pagine: 154

Nella Riflessologia Palmare si racchiude l'intero universo così come Galeno disse: "le mani sono l'indispensabile strumento degli strumenti". Dalle mani si legge tutto dalla posizione fetale rilessa nel palmo della mano al momento della nascita e all'esistenza stessa. In questo testo abbiamo voluto esaminare la mano nella sua totalità e con tutte le sue interpretazioni: palmo, dita, dorso, il massaggio, se è grande o piccola e anche tutte le linee che al momento della nascita ci vengono stampate. In questo libro abbiamo voluto rivelare le informazioni che ci vengono tramandate.
18,00

Il ritratto. La figura di Saturno. Lo studio attento delle combinazioni tra Sole e Luna. Gli ascendenti

Maria Cristina Vimercati

Libro: Libro in brossura

editore: OM

anno edizione: 2020

pagine: 139

Il testo offre un primo importante strumento, affrontando la figura di Saturno in modo nuovo, inquadrando questo pianeta nel suo aspetto più filosofico e psicologico. Il libro identifica in Saturno e nella sua posizione rispetto alle case e ai segni, la spina dorsale di un oroscopo che è principalmente occasione di una lettura di se stessi e dell'atteggiamento verso le prove della vita. Saturno, infatti, ci indica il nostro percorso spirituale di elevazione, negandoci inoltre, con i suoi Transiti, la possibilità di fingere e obbligandoci ad affrontare gli eventi. Attraverso la posizione di Saturno, in questa ravvicinata e serrata chiave di lettura, riusciamo a delineare i fondamenti di un oroscopo in cui gli altri pianeti e gli aspetti, non vengono dimenticati, possono correggere il tiro indicato, ma difficilmente possono modificarne la sostanza. Il secondo strumento offerto è un metodo, un taglio nella lettura dell'oroscopo, che non si trova sui libri, ma che nasce da un percorso dell'autore e da un suo profondo scambio con l'astrologo Ugo Mazzola. Solitamente, infatti, si parla della combinazione del Sole con l'Ascendente, invece qui l'analisi si appunta sullo studio attento delle combinazioni tra Sole e Luna, dodici combinazioni per ogni segno. Da affiancare alle posizioni di Sole e Luna nelle case e ad una rilettura degli Ascendenti. Ciò permette di ottenere un nuovo approccio di lettura ed un identikit di partenza notevole.
18,00 17,10

Verso il nuovo mondo. L'oracolo di Paramahansa Yogananda

Gianni Manenti

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: OM

anno edizione: 2020

C'è bisogno di gente nuova, gente che compia azioni semplici nel loro fare quotidiano, ma la differenza la dovrà fare la consapevolezza amorevole del gesto in questione. È In quel momento che Dio si manifesta attraverso Voi e questo vostro agire aiuterà il pianeta ad innalzarsi di vibrazione e facilitare il cambiamento. Si sta andando verso un nuovo mondo che è già qui e non è più tempo di perdersi dietro a concetti, preghiere ripetute, riti, che altro non fanno che ritardare il processo che attualmente è in atto. C'è bisogno di un nuovo esercito che lavori col cuore, passo dopo passo. È arrivato il momento di proseguire il nostro cammino senza nessun bagaglio. È tempo di lasciare andare ogni peso che ci portiamo dietro da chissà quante vite, non serve più a nulla, adesso urge la leggerezza, bisogna camminare leggeri, bisogna realizzare che non siamo quei pesi.
24,90 23,66

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.