Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Stazione Celeste

MyeshuakOr. Il codice dell'origine

Adele Venneri

Libro: Libro in brossura

editore: Stazione Celeste

anno edizione: 2018

pagine: 232

"MyeshuakOr. Il codice dell'origine" è un libro alchemico rivoluzionario. Con estrema naturalezza espande la coscienza del lettore e, con dolce fermezza, lo invita ad allargare i propri orizzonti ed entrare nelle stanze occultate della propria interiorità nelle quali ri-scoprire il segreto della maestria incarnata. Ogni capitolo vissuto è un'esperienza trasmutante... Ogni parola incarnata è una chiave che apre la porta della nuova coscienza... Fino alla rivelazione di un codice arcano attraverso il quale il dormiente credente diviene creatore vivente.
22,00 20,90

Il libro della nuova sessualità

Paola Borgini, Pietro Abbondanza

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Stazione Celeste

anno edizione: 2018

pagine: 296

Questo è il quarto libro trasmesso a Paola Borgini attraverso la sua voce da "I Portatori di Presenza". In questa opera le Guide del Territorio Comune ci espongono un diverso e nuovo punto di vista rispetto all'energia sessuale, descrivendola come quell'energia vitale che ci permette di fare l'esperienza nella dimensione terrena come luce incarnata e non relegandola al solo atto sessuale finalizzato alla procreazione o al raggiungimento del piacere orgasmico. Un vero e proprio percorso guidato che ci accompagna verso il passaggio necessario per innalzare il valore che individualmente e collettivamente attribuiamo a questa energia, fino al punto da farla divenire sacra: la "sacra energia sessuale". In sintesi questo libro ci insegna a ritrovare il piacere di essere vivi! Anche questo libro, contiene i link agli audio per l'ascolto vocale della canalizzazioni e va visti, insieme ai libri già pubblicati, come un percorso unico nel suo genere, che produrrà, in chi lo affronterà con la dovuta attenzione, una nuova percezione della realtà e nuovi strumenti per muoversi nella vita di ogni giorno restando Presenti in se stessi.
19,50 18,53

Riconoscere e gestire le emozioni scatenanti nella vita di ogni giorno

Paola Borgini

Libro

editore: Stazione Celeste

anno edizione: 2017

pagine: 448

Cosa sono le emozioni? A cosa servono e che utilità hanno? E soprattutto come possiamo gestirle? Questo libro vi aiuterà a trovare delle risposte a queste domande rivolgendosi direttamente al proprio Maestro interiore. Uno strumento semplice e concreto, che attraverso l'ascolto e la lettura delle 40 sessioni di channeling che compongono il libro, farà emergere la capacità di riconoscere la ricchezza intrinseca in ogni manifestazione emotiva. Più che un libro è un corso, diviso in due parti: nella prima - più teorica, composta di quattro capitoli - si lavorerà sul riconoscimento delle emozioni; nella seconda parte - più pratica - si lavorerà sulla loro gestione attraverso un percorso di 22 insegnamenti della "Scuola delle Emozioni" che indicherà la via per un cambio di rotta verso la trasformazione di qualsiasi tipo di emozione - anche le più dolorose - in risorsa coscienziale. All'interno del libro sono presenti dei web link per ascoltare/scaricare le registrazioni audio delle 40 sessioni di channeling.
22,00 20,90

La via del risveglio planetario. Saggezza pleiadiana per l'evoluzione umana

La via del risveglio planetario. Saggezza pleiadiana per l'evoluzione umana

Barbara Marciniak

Libro: Libro in brossura

editore: Stazione Celeste

anno edizione: 2009

pagine: 280

La via del risveglio planetario contiene nuovi e importanti insegnamenti della saggezza pleiadiana raccolti dall'autrice in nove anni di comunicazioni inedite sulle tematiche del potere, la paura, l'amore, il desiderio, la salute, l'intimità sessuale, l'energia e la creatività, ed offrono concetti rivoluzionari per cambiare le proprie credenze, affermare il proprio potere e creare un mondo di illimitate possibilità. L'umanità sta attraversando un grande cambiamento epocale, i punti di riferimento, culturali, religiosi, politici e sociali sembrano non essere più validi; se ne avverte il limite ma nel contempo si percepisce una spinta interiore che esorta ad andare oltre. Questo libro è una guida teorico-pratica per oltrepassare questo limite.
17,50

Grande gioco dell'energia

Libro

editore: Stazione Celeste

anno edizione: 2025

21,50

Il grande gioco dell'energia. Il riconoscimento
18,50

Vento di terre lontane

Franco Racca

Libro

editore: Stazione Celeste

anno edizione: 2025

18,50 17,58

22,50 21,38

Eliador. Viaggio attraverso i mondi

Eliador. Viaggio attraverso i mondi

Valentina Francolino

Libro: Copertina morbida

editore: Stazione Celeste

anno edizione: 2022

pagine: 168

C'è un potere che hanno le parole: quello di evocare immagini. Stando fermi e in ascolto, accade di viaggiare. Allora capita che l'esperienza di sfogliare un libro, come questo che hai tra le mani, si faccia apertura a un ventaglio di possibilità. Si sospende il tempo, lo spazio e si alleggeriscono i pensieri, come in assenza di gravità. Si torna bambini pronti a immergersi in ciò che si crea davanti ai propri occhi, in un arcobaleno di emozioni. Sotto la guida di chi ne ha già fatto esperienza e lo può raccontare facendosene testimone, se ne esce trasformati, liberi di abbandonare le resistenze a una vita vissuta come creazione continua e luminosa. Al lettore è data l'occasione di muoversi alla stessa velocità di Vespertine, la protagonista del romanzo. Con un "sì" può aderire a lei e venire calamitato nelle sue infinite dimensioni concomitanti, in un viaggio attraverso i mondi. Tra le pieghe del libro si rivelano così innumerevoli occasioni per riconoscersi, per attraversare piani e profondità che coesistono. Una vertigine che richiede uno sguardo ancorato al cuore, fatto di coraggio, a un soffio da dove tutto converge. Ed è con occhi nuovi che si apre la strada a un ritorno a casa, a quel centro vitale di fuoco e calore, da cui non ci siamo mai allontanati se non in sogno.
15,50

Il libro della libertà. La trilogia della maestria. Volume Vol. 3

Paul Selig

Libro: Libro in brossura

editore: Stazione Celeste

anno edizione: 2022

pagine: 280

Il Libro della Libertà è il terzo e ultimo libro della trilogia della Maestria - la seconda trilogia, dopo quella del Verbo - una nuova tappa del viaggio verso la piena espressione dell'Essere. La sua lettura mostra la via che porta al sodalizio con il Sé Divino attraverso il riconoscimento e l'accettazione della vera natura del proprio essere. "L'umanità è a un punto di svolta, e affidarsi al vecchio per risolvere le vostre difficoltà non vi aiuterà. Solo affidandosi alla Verità e al Divino presente in ogni cosa, si otterranno le misure necessarie per resistere a tutti i cambiamenti nel regno fisico. Quando il cambiamento arriva, può essere silenzioso o fragoroso, questo non ha importanza. L'aspetto di voi che resisterà a tutti i cambiamenti è il Vero Sé, e affidandovi a lui avrete una zavorra per fronteggiare la tempesta e una chiave per liberarvi dalla rete della paura che vi ha catturato."
22,50 21,38

Il ragazzo che amava la vita

Liana Palomba

Libro: Libro in brossura

editore: Stazione Celeste

anno edizione: 2021

pagine: 120

Tommaso è un ragazzino di una cittadina di provincia con una spiccata sensibilità che lo porta a percepire la realtà oltre le apparenze. Attraverso le sue esperienze maturerà la fiducia e l’abbandono che derivano dalla consapevolezza di essere una Creatura meravigliosa profondamente amata che ha scelto di incarnarsi nell’Esperienza Umana per imparare ad amare la Vita. Età di lettura: da 12 anni.
13,50 12,83

Il grande libro della scelta. I portatori di Presenza

Paola Borgini, Pietro Abbondanza

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Stazione Celeste

anno edizione: 2021

pagine: 584

Questo è il sesto libro trasmesso dai Portatori di Presenza; fa parte di un percorso il cui principale obiettivo, è quello di farci prendere una piena e responsabile consapevolezza di essere quella Luce che ha scelto di farsi Carne. Il perché di questa scelta è quello che le Guide ci aiuteranno a scoprire, ascoltando e leggendo le 46 sessioni di questo testo. Ma non è solo questo, è molto di più… È riconoscersi come Uno che può essere molti, per vivere come Umanità e nell'Umanità questa esperienza terrena, proclamandosi Sovrano assoluto del proprio Territorio Comune. Ma non è solo questo, è molto di più… È qualcosa che non può essere espresso a parole, va vissuto in prima persona; e chi farà tutto il percorso in Presenza e Umiltà utilizzando le tre chiavi indicate dai Portatori di Presenza – Verità, Sincerità e Trasparenza – ciò che scoprirà sarà un Tesoro di incommensurabile valore. All'interno del libro sono presenti dei web link per ascoltare/scaricare le registrazioni audio delle sessioni di channeling che compongono il libro.
33,00 31,35

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.