Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Edizioni Mediterranee: Un libro per sempre

Yoga sciamanico. Volontà senza paura

Selene Calloni Williams

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni Mediterranee

anno edizione: 2020

pagine: 240

Yoga Sciamanico di Selene Calloni Williams è un’opera che ci aiuta ad attivare nuove abilità, a deprogrammare la mente, liberandoci dalle paure, a risvegliare il grande creativo e il guaritore che è in noi, colui che può aspirare a giganteschi traguardi con naturalezza, che può puntare a conquistare il potere del denaro e l’abbondanza, mantenendo il contatto con il corpo, l’armonia con la natura e con la vita in un equilibrato dominio sul tempo: un libro che ci insegna a diventare sciamani! Lo sciamanismo non appartiene al passato: è vivo, è vitale, è una speranza per la natura, per il futuro, per l’anima del mondo! Il neosciamano è un poeta, un musicista, un artista o un maestro dell’estasi, uno story teller, un bardo, un conoscitore del linguaggio degli spiriti. Gli sciamani sono custodi di un potente pensiero mitico-poetico che oggi va recuperato, per consentirci di manifestare una nuova economia, un’autentica relazione con la natura, con l’anima del mondo, con noi stessi. Lo sciamanismo e lo yoga sciamanico appartengono a tutti, non sono fenomeni di un singolo popolo, sono di ciascuno di noi e rappresentano la nostra possibilità di svoltare; non sono discipline, sono rivoluzione! Un libro rivolto a quanti sono disposti a fare l’esperienza della magia presente in tutte le cose. Un ricco manuale di pratiche di sciamanismo e di yoga sciamanico, che accompagna per mano il lettore in un percorso di profonda trasformazione per farne l’uomo del futuro.
18,50 17,58

La sesta stella. La consapevolezza come forza del cambiamento sociale e personale

Selene Calloni Williams

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni Mediterranee

anno edizione: 2019

pagine: 115

Un cammino mozzafiato con Selene Calloni Williams, una dei principali life coach nel campo della creatività, dell'ispirazione e del problem solving a livello internazionale, autrice di best-seller tradotti e pubblicati in diversi paesi del mondo, caposcuola del metodo simbolo-immaginale. Leggendo le pagine di questo testo, alcuni definiranno la sesta stella come anima, altri come natura. Di fatto, essa è la forza che oggi deve prepotentemente entrare nella politica, nell'economia e nella quotidianità di ciascuno, se vogliamo un progresso che non ci renda vittime. Un libro di life coaching, quindi, che stimola il lettore ad attivare le proprie risorse per conquistare l'abbondanza, non facendo quello che il mercato vuole, ma portando avanti ciò che egli stesso desidera e ama fare. Un distillato di saggezza che può essere di spunto e d'ispirazione per tutti coloro che vogliono arrivare a sentirsi pienamente realizzati e simultaneamente contribuire al miglioramento collettivo.
12,00 11,40

Ci credo, ci riesco. Un libro per poter fare ciò che hai sempre voluto fare e non hai ancora fatto

Selene Calloni Williams

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni Mediterranee

anno edizione: 2018

pagine: 124

Un manuale di coaching per chi vuole realizzare grandi cose e lasciare il segno, per chi non accetta di essere limitato dalla paura, dall'insicurezza, dalla mancanza di soldi o dalle credenze. "Nel tuo corpo c'è un'intenzione, un'aspirazione che vibra: è la voglia di cambiare qualcosa, ìl bisogno di esprimerti e di essere sentito. Trova la vibrazione nel tuo corpo, impedisci alla mente di rubarla, di appiccicarci sopra le proprie teorie, associala piuttosto a un mantra e inizia a ripeterla, a darle forza, potenza, spazio e respiro. Lascia che si manifestino in te grandi visioni e non permettere alla tua mente di giudicarle. Se vuoi produrre un'opera devi pensare che sarà la più grande opera che un artista abbia mai creato. In questo modo la vibrazione che è nel tuo corpo sarà libera di esprimersi con la massima intensità".
12,50 11,88

Diverso e vincente. Manuale di sciamanismo e di alchimia trasformativa

Selene Calloni Williams

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni Mediterranee

anno edizione: 2018

pagine: 123

"Il mondo è un'idea, è ciò che pensiamo. Le idee, come gli dei, cambiano. Un mondo immaginale sta emergendo da un vecchio mondo patricentrico, che ormai non è più sostenibile. Risplende la figura di un nuovo uomo, un uomo immaginale, che non è più disposto a essere homo consumens, vittima degli eventi, ma vuole sentirsi co-creatore della propria vita in un dialogo d'amore con l'invisibile. In questo libro sono descritte le leggi e le pratiche che ti permettono di partecipare da protagonista alla grande trasmutazione alchemica. Il tuo momento è adesso, non perdere l'attimo, non rimandare. Trova i tuoi strumenti di potere, attua la tua metamorfosi, trasforma mali, disagi, disturbi nei tuoi più potenti alleati e conquista i tuoi obiettivi. Non è più il tempo dell'attesa".
12,50 11,88

Figli che amano troppo. Come sciogliere i nodi con i propri genitori

AlbaSali

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni Mediterranee

anno edizione: 2016

pagine: 166

"Non riesco a dirgli di no", "Mi sento sempre in colpa", "Non voglio deluderli", "Mi accusano di metterli sempre dopo i miei genitori": quelli che parlano sono i figli che amano troppo e raccontano di un amore così grande da indurre in equivoci che limitano e soffocano la loro vita; la maggior parte di noi, senza saperlo, ha fatto un patto infantile con i propri genitori che ci obbliga a restare loro fedeli. Le più grandi ferite, le delusioni più scottanti, che lo ammettiamo oppure no, che riusciamo a vederne i collegamenti oppure no, hanno tutti radice nella nostra storia con loro: esiste un passaggio di informazioni transgenerazionali, psicologiche e spirituali che ci condiziona nelle scelte e nei comportamenti. Questo libro, che prende a cuore anche i figli dei genitori non noti, come scrive anche il professor Giuseppe Vercelli nella prefazione, attraverso l'intima esperienza, personale e professionale dell'autrice, guida il lettore non solo a rintracciare i nodi dove il processo di crescita si è bloccato, ma a scioglierli seguendo una direzione logica, pratica e intensamente emotiva dall'indiscusso sapore originale. Interssanti le riflessioni sistemiche sulle adozioni e sulla fecondazione assistita.
15,00 14,25

Vivi ora e oltre la morte

Elisabeth Kübler-Ross

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni Mediterranee

anno edizione: 2016

pagine: 138

Un nuovo libro della dottoressa svizzera Elizabeth Kübler-Ross, una delle psichiatre più conosciute del nostro tempo, fondatrice della moderna ricerca sulla morte, detta anche psicotanatologia o death studies. La sua definizione delle cinque fasi del morire, oggi riconosciuta a livello scientifico, è stata una vera rivoluzione nella ricerca sulla morte. In quest'opera l'autrice ci rivela la risposta alla domanda di gran lunga più importante sulla vita e sulla morte: come possiamo preparare la nostra vita attuale per riconciliarci con la morte? La stessa Kübler-Ross diceva: "la Terra è la scuola della vita, dobbiamo vivere questa esistenza fisica per imparare le cose che non possiamo imparare dall'altra parte. Perché di là sperimenteremo solo l'amore incondizionato". Prefazione di Rüdiger Dahlke.
13,50 12,83

Mantra madre. Le tradizioni e le pratiche segrete del matrimonio mistico e del risveglio

Selene Calloni Williams

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni Mediterranee

anno edizione: 2015

pagine: 194

Questo libro svela il cuore di una tradizione spirituale universale e naturale di risveglio e di guarigione assai antica, eppure ancora in fase di codificazione ai nostri giorni: una chiave segreta che è nel cuore nascosto di ogni religione del mondo. Essa è giunta a noi grazie alla trasmissione orale da maestro a discepolo che ha attraversato i secoli. I suoi punti principali sono messi in forma scritta per la prima volta grazie al linguaggio evocativo che l'autrice - un'autentica iniziata e un'esperta di psicologia del profondo - riesce a utilizzare. Per cambiare un avvenimento nella propria vita o nel mondo bisogna avere accesso ai simboli, cioè alle immagini, sui quali quest'avvenimento o comportamento si fonda. Il Mantra madre è la chiave segreta che dona quest'accesso.
17,50 16,63

Dall'abbandono all'abbondanza. Un viaggio oltre le costellazioni familiari e la PNL

AlbaSali

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni Mediterranee

anno edizione: 2014

pagine: 176

"'Dall'Abbandono all'Abbondanza' è una luce accesa sulla via d'uscita dal labirinto dell'Abbandono, una rotta evolutiva da seguire per raggiungere la terra della pienezza. Sbucciare il superfluo dalla realtà, per riportare alla luce quello che veramente nutre corpo, mente e spinto, addestra il viaggiatore a cavalcare la linea del tempo dall'albero genealogico al futuro che verrà. Con una raffinata osservazione psicologica, tra realismo, ironia, i contenuti si spingono ai confini con la mistica e note di poesia aleggiano ovunque tra le pagine. Entrati nella magia di questo libro, niente del sentire dell'abbandono tornerà più come prima! Il metodo delle Time-Line Crearmoniche®, che qui affronta la problematica dell'Abbandono, è decisamente all'avanguardia e apre una breccia per una psicologia del futuro; passa al setaccio il vecchio e il nuovo, lasciando indietro ciò che ha già fatto il suo corso e portando avanti quegli elementi innovativi, che meritano di sbocciare e di essere una fresca opportunità di connessione con la vita e con il divino".
18,50 17,58

La vita segreta della natura

Peter Tompkins

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni Mediterranee

anno edizione: 2009

pagine: 200

Dopo "La vita segreta delle piante", degli anni Settanta, Peter Tompkins introduce all'ineffabile mondo degli spiriti della natura, invisibili alla normale percezione umana ma operativi nella realtà, come riportato nel corso dei secoli dagli insegnamenti misterici sino alla teosofia e all'antroposofia contemporanee. Gnomi, fate, ninfe, spiriti del fuoco sono sempre stati protagonisti di miti, leggende, religioni in tutto il mondo. Incessante è stata, nel corso della sua evoluzione, l'indagine dell'uomo sul possibile mondo spirituale sotteso al mondo naturale. La ricerca subatomica della recente fisica quantlstica offre singolari spunti di riflessione e di contatto con le indicazioni di un'antica sapienza sul mondo invisibile.
18,00 17,10

Il libro di Mirdad. Il segreto della saggezza e della conoscenza

Mikhail Naimy

Libro

editore: Edizioni Mediterranee

anno edizione: 2008

pagine: 264

Pubblicato per la prima volta in Libano nel 1948 - prima in inglese e poi tradotto in arabo - da Mikhail Naimy, amico e accolito di Kahlil Gibran, "Il libro di Mirdad" è scritto in larga parte sotto forma di dialogo. Narra la storia di un misterioso straniero, Mirdad, che va in visita al remoto monastero della montagna dell'Arca e lì si assume il ruolo di insegnante e di guida spirituale per i nove allievi che si è scelto.
20,00 19,00

Nuove meditazioni quotidiane. Con le 72 invocazioni angeliche

Dede Riva

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni Mediterranee

anno edizione: 2007

pagine: 324

Per quanto riguarda la meditazione, è idea diffusa che non sia una cosa semplice, che richieda tempi lunghi e condizioni particolari di silenzio, immobilità e penombra, difficilmente conciliabili con la frenetica vita quotidiana. Certo, meditare può essere questo, ma è anche stare con chi si ama, è ballare, ascoltare musica o dedicarsi al proprio giardino, se queste sono cose che piacciono. La meditazione, quindi, è uno strumento semplice, efficace e alla portata di tutti. Questo libro non parla "di" meditazione, ma propone 366 meditazioni cadenzate sulle dodici qualità zodiacali, associate alle 72 entità angeliche della tradizione giudaico-cristiana.
26,50 25,18

Rinascere all'amore

Patrice Ellequain

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni Mediterranee

anno edizione: 2025

pagine: 216

Una guida per vivere la relazione d’amore che la tua anima ha sempre desiderato In un mondo dominato dalla separazione, dalla paura e dal conflitto, l’amore rimane il desiderio più profondo e universale di ogni essere umano. Fin dalle prime pagine del libro il lettore percepirà che qualcosa dentro di sé inizia a trasformarsi. Ellequain non parla alla mente, ma al cuore, e invita a guardarci dentro, a riconoscere ciò che ci limita e, passo dopo passo, a lasciarlo andare per fare spazio a un amore più vero, più libero, più grande. Non solo un libro da leggere, ma un percorso da vivere, fatto di esercizi, profondi e concreti, che ci guidano alla scoperta di noi stessi e della nostra capacità di amare davvero.
18,00 17,10

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.