Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Fadia: Corpo dodici yellow track

Storie iniziate dal fondo

Storie iniziate dal fondo

Patrizia Bruggi

Libro: Libro rilegato

editore: Fadia

anno edizione: 2016

pagine: 186

In una Ferrara "di fantasia" e contemporanea, alla fine di luglio, Delio Previati uccide Lia Bardelli e tenta di togliersi la vita ferendosi gravemente. A indagare sul caso sono chiamati l'ispettrice Nina Bralli e il suo collega Daniele Bajotti (soprannominato il Grigio).
15,00

Anime graffiate

Anime graffiate

Maria Rizzi

Libro: Libro in brossura

editore: Fadia

anno edizione: 2016

pagine: 220

Il commissariato di una non precisata città italiana si trova a fronteggiare la morte di una prostituta minorenne, in realtà vittima del problema della tratta delle donne straniere. Il protagonista, l'ispettore Stefano Segni, uomo separato e dedito al suo lavoro vive da una parte l' incubo delle giovani vittime dell' infamia e dall'altra la frustrazione di un rapporto difficile con un'altra adolescente: sua figlia Valentina. Le indagini si svolgono nell' ambiente dei vizi e dei privilegi della alta borghesia con situazioni di grande tensione e epiloghi imprevisti. L'ispettore a causa degli eventi e del suo lavoro, che da troppo tempo gli consuma la vita e gli affetti, si ritroverà ad affrontare una sfida ancora più grande: quella con se stesso.
15,00

Theudelinda. Tutto ebbe inizio da quattro punti cardinali

Theudelinda. Tutto ebbe inizio da quattro punti cardinali

Pier Emilio Castoldi

Libro: Copertina morbida

editore: Fadia

anno edizione: 2012

pagine: 316

Un calice di datazione longobarda alla cui base sono incisi i quattro punti cardinali e alcuni incomprensibili segni. La misteriosa "pietra bianca" da scoprire in un piccolo borgo di campagna. La giovane Arianna e il professor Vietti ritornano, accompagnati dal tedesco Elko e da Anna, a ripercorrere una nuova indagine. Un nuovo killer li segue da vicino lasciando dietro di sé una scia di morte alimentata da ossessioni mistiche. Tra Milano, Tortona e i piccoli paesi della lomellina, alle terre della regina longobarda Theudelinda. Dalle uggiose giornate cittadine del nostro tempo alle vicende oscure del medioevo.
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.