Lettere Animate: FICTION / Romantico / Generale
Amore in 8 storie
Libro
editore: Lettere Animate
anno edizione: 2016
pagine: 100
Otto racconti scritti da otto autori diversi che trattano l'amore in ogni sua sfumatura, nel bene e nel male, nell'esaltazione e nel disprezzo. Otto stili differenti per dare un significato al bellissimo e misterioso sentimento che ci tiene in vita.
Cattivi pensieri
Annalisa Caravante
Libro
editore: Lettere Animate
anno edizione: 2016
pagine: 106
Lo vidi seduto a una scrivania dietro la finestra, in giacca e cravatta, con la testa piena di capelli neri, china sui curriculum. Già da qualche metro si sentiva il suo profumo, inebriante, da grande uomo d'a?ari: i peggiori. Ma non mi spaventai, lo avrei affrontato. Mi avvicinai alla scrivania, alzò la testa e incontrai un paio di occhi verde mare; il taglio era appena orientale, il naso perfetto, la bocca piena. Credo di non aver detto neppure Buongiorno, era lui, Alex Green. All'epoca di Sorrento lui aveva già i suoi venti anni ed era amato e osannato dalle mie cugine, dalle vicine, dalle mie amiche, dalle zie sposate... insomma, se c'era una donna, l'osannava!
La vita non dura mai una sera
Maria Calabria
Libro: Copertina rigida
editore: Lettere Animate
anno edizione: 2015
pagine: 214
Cristina rivive nel sonno il primo incontro con il marito avvenuto quindici anni prima. Quello che doveva essere un matrimonio felice, si rivela un ricettacolo di tradimenti e menzogne il giorno in cui Cristina, grazie a un abile tranello, scopre le malefatte del marito. L'amore tra Elena e Roberto è l'altra faccia della stessa medaglia: la differenza di età tra i due, il grado di parentela che li lega e la passione che alimenta il loro rapporto, fanno da sfondo a una condizione che spinge la loro unione al limite dell'incesto. Tra le pieghe di uno scenario costellato da grandi amori, tradimenti e semplici infatuazioni, prenderà corpo un giallo complesso con intrighi internazionali e colpi di scena che costringeranno i protagonisti a inventarsi una nuova vita e a cercare un temporaneo riparo oltre oceano. Riusciranno Elena e Cristina a realizzare i loro ideali e a trovare la pace del cuore?