Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Mente, corpo e spirito

One spirit medicine. La medicina degli sciamani

Alberto Villoldo

Libro: Libro in brossura

editore: Gruppo Editoriale Macro

anno edizione: 2023

pagine: 264

Il famoso insegnante sciamanico Alberto Villoldo ci presenta il sentiero per guarire davvero: Gli sciamani scoprirono di poter sviluppare un nuovo corpo che permetteva loro di vivere in uno straordinario stato di salute. Impararono a spegnere l’«orologio della morte» dentro ogni cellula e ad accendere l’interruttore dell’immortalità del nostro DNA. Cancro, demenza e cardiopatie erano malattie rare. Gli sciamani del passato erano veri maestri della prevenzione. Attingendo a più di 25 anni di esperienza come medico antropologo, oltre che al suo viaggio di ritorno dall’orlo del baratro della morte, l’autore ha ideato il metodo One Spirit Medicine che ci mostra: come disintossicare il cervello e l’intestino con i super alimenti; come usare tecniche di gestione dei nostri campi energetici luminosi per guarire il nostro corpo; come seguire l’antico sentiero della ruota di medicina, per rilasciare le storie personali che tolgono potere all’individuo che le porta con sé dal passato e preparare così la strada della rinascita. Servendoci dei principi e delle pratiche presentate in questo libro possiamo sentirci meglio in pochi giorni, iniziare a schiarirci la mente e a guarire il nostro cervello in una settimana, ed essere pronti nel giro di sei settimane ad avere un nuovo corpo che guarisce rapidamente, mantiene la propria vitalità giovanile e ci fa restare connessi allo Spirito, alla terra e a un rinnovato senso del nostro scopo di vita.
20,90

Statuto della chiesa antonelliana

Antonio Comi

Libro: Libro in brossura

editore: BooksprintEdizioni

anno edizione: 2023

"È un testo unico per diverse applicazioni, si impara l'italiano, è un testo scientifico-filosofico, sono trattati diversi argomenti, perché la maggior parte degli italiani ha queste lacune, siamo in un'epoca tecnologica, in cui se non si imparano queste cose non si può vivere, è stato scritto per diversi motivi, si capiscono tutte le complicanze della gente, c'è un sistema, non sappiamo come dobbiamo fare, se uno lo legge inizia a pensare a come ho fatto io, è un problema psicologico generale, l'idea nasce da un problema con l'ospedale, che poteva scaturire in un ricovero in manicomio, se si è risolto è per questo."
22,90

12,00

Riflessioni sul Malleus Maleficarum

Marco Amleto Belelli

Libro: Libro in brossura

editore: Aracne (Genzano di Roma)

anno edizione: 2023

pagine: 248

«Alla fine, il puntuale, implacabile lavoro di Belelli, questa disamina della tortura verbale, questa inquisitoria dell'Inquisizione, ci lascia inquieti e turbati perché ci toglie di sotto la poltrona su cui crediamo di poggiare: tronfi di modernismo, orgogliosi del nostro political correct, credendoci al sicuro da quelle antiche selvagge crudeltà, le riscopriamo nostro malgrado incrinare la nostra fede nella neutralità del sillogizzare e colorare il nostro linguaggio quotidiano di un sottile filo rosso» (dalla postfazione di Roberto Cuppone).
16,00

Ritmos vitais. Biorritmologia integrada do terceiro milênio (tratado didático-crítico-comparativo)

Livio J. Vinardi

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 600

I bioritmi, ossia i nostri ritmi vitali, sono un antichissimo strumento di conoscenza e definiscono: la condizione fisica-emozionale-mentale della persona, le compatibilità tra persone, i talenti personali, i giorni idonei per interventi chirurgici, ecc. Questi ritmi personali risultano essenziali per le diagnosi, le terapie e per una procreazione cosciente, che favorisca la scelta del sesso e della salute ottimale del nascituro. Tanto la Bioritmologia come la inedita Bioritmologia Arcana sono fondamentali per l'autoconoscenza e per giungere a un livello trascendente dello studio-di-sé-stesso.
28,00

Viaggio nel mondo dei «tarocchi»

Vito Tumiati

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 68

Il libro "Viaggio nel mondo dei Tarocchi" è una raccolta di opere che copre molti anni della vita dell'artista Vito Tumiati. L'incisore e pittore ferrarese riesce a dare ogni volta una visione propria ad ogni carta degli Arcani Maggiori dei Tarocchi, spaziando dalla pirografia alle incisioni passando per acrilici, olii e pastelli; donando ad ogni sua opera un'impronta caratteristica dove non possono mancare i temi della musica e delle stelle.
25,00

I will meet Mark K. My dream came through thanks to the law of attraction

Sonia De Lazzari

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 110

A chi potrebbe interessare un sogno che si realizza? A tutti, proprio a tutti. Per anni e anni ho sognato di incontrare Mark e, quando l'ho incontrato, ho avuto la sensazione che anche lui stesse assistendo a qualcosa di straordinario. La reale manifestazione della legge di attrazione, di quello slancio, della motivazione, della determinazione nel fare avverare i nostri sogni. Bisogna lanciare la propria richiesta nell'Universo come se fosse una freccia che deve colpire il bersaglio. Seguimi nel mio viaggio...
15,00

Das Buch des verbotenen Wissens

Libro: Libro in brossura

editore: Alemar

anno edizione: 2023

- Diese Ausgabe ist einzigartig; - Die Übersetzung ist vollständig original und wurde für das Ale. Mar. SAS; - Alle Rechte vorbehalten. Das Buch des verbotenen Wissens ist ein kleines Pamphlet über bestimmte Aspekte des Okkulten. Diese im späten 19. und frühen 20. Jahrhundert beliebten kurzen Manuskripte wurden aufgrund des Interesses an Themen wie Spiritismus und Mesmerismus veröffentlicht. Es handelt sich um eine Mischung aus Folklore, Aberglauben, Omen und Zaubersprüchen und enthält Informationen zu Themen wie Orakel, Wahrsagerei, Mesmerismus, Spiritismus, Talismane, Zaubersprüche und Träume.
9,99

Le livre des connaissances interdites

Libro: Libro in brossura

editore: Alemar

anno edizione: 2023

- Cette édition est unique; - La traduction est entièrement originale et a été réalisée pour l'Ale. Mar. SAS; - Tous droits réservés. Le Livre des connaissances interdites est un petit pamphlet sur certains aspects de l'occulte. Populaires à la fin du XIXe et au début du XXe siècle, ces courts manuscrits ont été publiés en raison de l'intérêt porté à des sujets tels que le spiritisme et le mesmérisme. Il s'agit d'un mélange de folklore, de superstitions, de présages et de sorts et comprend des informations sur des sujets tels que les oracles, la divination, le mesmérisme, le spiritisme, les talismans, les sorts et les rêves.
9,99

El libro del conocimiento prohibido

Libro: Libro in brossura

editore: Alemar

anno edizione: 2023

- Esta edición es única; - La traducción es completamente original y se realizó para el Ale. Mar. SAS; - Todos los derechos reservados. El Libro del Conocimiento Prohibido es un pequeño folleto sobre ciertos aspectos del ocultismo. Populares a finales del siglo XIX y principios del XX, estos manuscritos breves se publicaron debido al interés por temas como el espiritismo y el mesmerismo. Es una mezcla de folclore, supersticiones, presagios y hechizos, e incluye información sobre temas como oráculos, adivinación, mesmerismo, espiritismo, talismanes, hechizos y sueños.
9,99

O livro do conhecimento proibido

Libro: Libro in brossura

editore: Alemar

anno edizione: 2023

- Esta edição é única; - A tradução é completamente original e foi realizada para a Ale. Mar. SAS; - Todos os direitos reservados. O Livro do Conhecimento Proibido é um pequeno panfleto sobre certos aspectos do ocultismo. Popular no final do século XIX e início do século XX, estes pequenos manuscritos foram publicados devido ao interesse em coisas como o espiritualismo e o mesmerismo. Trata-se de uma mistura de folclore, superstições, presságios e feitiços e inclui informações sobre temas como oráculos, adivinhação, mesmerismo, espiritualismo, talismãs, feitiços e sonhos.
9,99

L'andamento cardiocircolatorio e la struttura

Mattia Gatto

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2023

Mattia Gatto nutre da sempre un profondo interesse per le neuroscienze e per le relazioni biologiche che sussistono tra mente, corpo e nutrizione. Rispetto a questa, è impegnato costantemente nella valutazione dell'associazione di specifici alimenti e della loro importanza nel sostegno e nel buon funzionamento dell'organismo in tutte le sue funzioni, nel breve e lungo termine. Consapevole che la malattia non è causata solo da fattori fisici (come può essere, ad esempio, una contaminazione batterica), ma anche da fattori psicosociali, è impegnato nell'attività di mental coaching, psicologia olistica e mindfulness, al fine di guidare le persone non solo nel processo di sdradicamento delle convinzioni limitanti, ma anche nelle loro fasi di cambiamento esistenziale; infatti esiste una relazione reciproca tra il comportamento, l’attività mentale, il sistema nervoso, il sistema endocrino e la risposta immunitaria. Ha abbracciato la neuro-psicofarmacologia, l'arteterapia e la musicoterapia, quest'ultima nata dall’integrazione con gli studi musicali. La sua attività di ricerca, da una parte, è indirizzata verso gli effetti psicagogici della musica e dell'arte nei disturbi psichiatrici e neuropsichiatrici, nonché nei disagi correlati alla quotidianità e alle performances artistiche, dall'altra verso la valutazione dei correlati neurobiologici che accomunano arte figurativa e musica. Oggetto dei suoi studi sono anche le relazioni che sussistono tra mente, corpo e spirito, con attenzione particolare alla Medicina Integrata. In tal senso ha pienamente abbracciato la PNEI e la scienza della cura integrata. Cura dinamista.
19,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.