Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

PubMe: I read it

Our Days. I nostri giorni

Our Days. I nostri giorni

Effe Scrive

Libro: Copertina morbida

editore: PubMe

anno edizione: 2020

pagine: 444

Pittsburgh, Pennsylvania Alex e Karen. Due mondi che continuano a scontrarsi come oceani separati, passioni incontrollabili, lacrime e bugie. Troppo orgogliosi per ammettere che qualcosa in loro è inevitabilmente cambiato, per rendersi conto che nonostante tutto, l'unica cosa che riescono a pensare ogni volta che le cose precipitano è:"o con te, o con nessun altro."
20,00

Nessun domani

Nessun domani

Barbara Cellitti

Libro: Copertina morbida

editore: PubMe

anno edizione: 2021

pagine: 194

Andrea ha trenta anni, vive in un quartiere di periferia, lavora in una trattoria per pagarsi gli studi da infermiere, fa volontariato e progetta il futuro con la donna che ama. Sara ha ventisei anni, vive in un quartiere ricco, non lavora, non studia e il suo unico scopo è vivere la vita secondo le sue regole. Hanno solo una cosa in comune. Vivono nella stessa affollata città. Roma. Andrea la odia. Sara la ama. Due vite opposte, impossibili da far incontrare, ma il destino decide diversamente travolgendo loro e le loro esistenze. Un tragico evento li farà incontrare, una passione incontrollata unire ma sarà subito chiaro ad entrambi che loro non potrà esserci Nessun Domani. Se volete un racconto diverso dove è lei ad indossare lo stereotipo "bello e dannato" questo libro è per voi, perché parla di un amore passionale, erotico, difficile e continuamente ostacolato dalla paura di restare insieme. Sara cercherà sempre di allontanarlo. Andrea cercherà sempre di prenderla... in ogni modo possibile.
14,50

Il nostro posto preferito nel mondo. Volume Vol. 2

Il nostro posto preferito nel mondo. Volume Vol. 2

Berenike Swan

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2021

pagine: 224

A volte la vita ti pone davanti a scelte difficili. Occorre decidere se seguire la mente o il cuore. Ma quando il rumore dai battiti del cuore sovrasta quello dei pensieri, come è possibile capire quale sia la scelta giusta da fare? Ally è un’anima errante in cerca del suo posto preferito nel mondo, non sarà facile per lei scegliere tra la vita dei suoi sogni e l’amore della sua vita. Deciderà di ascoltare il sussurro dei suoi pensieri o i battiti del suo cuore?
15,00

Il nostro posto preferito nel mondo

Il nostro posto preferito nel mondo

Berenike Swan

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2020

pagine: 254

Crescere a volte vuol dire cambiare. Cambiano le idee, i desideri, i progetti, i rapporti con le persone che conosci da una vita. Thomas ed Allyson crescono insieme come due fratelli, ma col passare degli anni iniziano a vedersi con occhi diversi e ad un certo punto della loro vita, si trovano a compiere delle scelte che li portano a separarsi. Ally dovrà partire per Parigi per realizzare il sogno di diventare una fotografa professionista. Thomas resterà in America ad occuparsi del ranch di famiglia. Quando Ally tornerà a casa, i due si troveranno a porsi delle domande sui propri desideri e i loro sentimenti. Resteranno sempre gli stessi o anche il loro rapporto sarà travolto dal cambiamento?
15,00

Coppia di due

Coppia di due

Simone Palmanti

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2020

pagine: 216

Se il destino ti ha riservato il ruolo di un due di picche in una mano di poker, non puoi che prenderne atto. Ma se la vita ti fa incontrare un due di fiori, devi esserne contento: da soli non valete molto, ma insieme potete tentare di sfidare la fortuna. Se poi sapete bluffare... Questi due racconti parlano di una coppia di due, delle loro storie, delle loro debolezze e di un legame che, quanto più appare controverso, tanto più è forte.
16,00

Il caso Baronov

Il caso Baronov

Alessandro Zoppini

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2020

pagine: 294

Una coppia è stata uccisa in un albergo di Chinatown, ma dei cadaveri non vi è traccia. Qual è il movente? Sembra un caso perfetto per un investigatore privato dall’oscuro passato e per la sua spigliata segretaria. Giovane ed esuberante, pasticciona e follemente innamorata del principale, lei non sa in che guaio si sia cacciata questa volta! La malavita gestisce i bassifondi di New York City e pazzi criminali pianificano delitti su scala globale. Nemmeno la CIA sembra venirne a capo. I testimoni non parlano, i complici svaniscono e gli amici? Qualcosa di occulto si cela dietro una serie di omicidi. Il colpevole è vittima e la vittima è il colpevole. Chi è l’artefice del misfatto? Il mistero si infittisce...
16,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.