Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Web marketing? No, grazie! Ho appena preso uno stagista

sconto
5%
Web marketing? No, grazie! Ho appena preso uno stagista
Titolo Web marketing? No, grazie! Ho appena preso uno stagista
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Editore Phasar Edizioni
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 140
Pubblicazione 09/2015
ISBN 9788863583205
 
18,00 17,10

 
risparmi: € 0,90
Ordinabile
"Vorrei fosse chiaro che investire poco o, peggio ancora, investire male nel web marketing non solo comporta una perdita di tempo e di soldi ma in moltissimi casi significa creare un danno serio alla propria azienda. Danno che sarà poi difficile riparare."T u, quanto hai a cuore il tuo business? Il libro è un manuale da leggere e da rileggere per acquisire maggiore consapevolezza delle enormi potenzialità del web. È stato infatti scritto in modo semplice e diretto con l'obiettivo primario di fornire il giusto know how per evitare di commettere errori (che, in molti casi, possono tranquillamente essere evitati in modo semplice) risparmiando così tempo e soprattutto soldi. Investire poco o, peggio ancora, investire male nel web marketing non solo comporta una perdita di tempo e di soldi ma in moltissimi casi significa creare un danno serio alla propria azienda. Danno che sarà poi difficile riparare. Il libro, per come è stato concepito, è dunque una guida per aziende, professionisti, agenzie ma anche per chi è alla prime armi e vuole sviluppare e gestire in modo profittevole un business su internet.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.