Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Performare in azienda. Saper sentire, saper essere, saper fare nelle organizzazioni del terzo millennio

sconto
5%
Performare in azienda. Saper sentire, saper essere, saper fare nelle organizzazioni del terzo millennio
Titolo Performare in azienda. Saper sentire, saper essere, saper fare nelle organizzazioni del terzo millennio
Autore
Collana TuttiAUTORI
Editore Lampi di Stampa
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 246
Pubblicazione 12/2007
ISBN 9788848806596
 
16,00 15,20

 
risparmi: € 0,80
Ordinabile
Questo libro nasce dai contributi del gruppo di lavoro di Performando e affronta, da differenti punti di vista, il tema del miglioramento delle organizzazioni. Il manuale, ribaltando la classica "trilogia" della formazione e dello sviluppo del personale, sviluppa in successione i temi del saper sentire, del saper essere e del saper fare. Obiettivo di fondo è mettere in luce la necessità, per chi oggi gestisce le organizzazioni moderne, di associare una nuova sensibilità nei confronti dei fenomeni emotivi ad una solida expertise nel campo della gestione delle Risorse Umane. Un libro decisamente fuori dal comune, lontano dai classici tomi di management, ricco di spunti e d sorprese. Senza pretendere di essere esaustivo, il testo intende offrire ide e metodologie di gestione innovative e pragmatiche per migliorare i risultati organizzativi attraverso una fondamentale area di intervento: lo sviluppo della persona.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.