Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Customer shopping experience. Le sfide del retail tra spazio fisico e digitale

Customer shopping experience. Le sfide del retail tra spazio fisico e digitale
Titolo Customer shopping experience. Le sfide del retail tra spazio fisico e digitale
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Editore Giappichelli
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine XXII-192
Pubblicazione 04/2018
ISBN 9788892114630
 
20,00

 
Ordinabile
La trasformazione digitale in atto sta incidendo profondamente sul modo in cui le persone fanno - e faranno – shopping, attraendo un forte interesse tanto degli studiosi quanto dei retailer. Alla luce di questa tendenza, è legittimo chiedersi se in un arco di tempo più o meno lungo il canale fisico sarà sostituito da quello online. Sebbene rispondere compiutamente a un simile quesito sia alquanto difficile, l’analisi desk sull’evoluzione del commercio, lo studio della letteratura, le interviste a clienti e manager di punti vendita al dettaglio sviluppati in questo lavoro inducono a ritenere che esistano i presupposti per pensare a un ruolo futuro per lo store fisico in un contesto a crescente virtualità, delineando anche possibili percorsi in tale direzione.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.