Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il marketing non-profit. Strategie e politiche di marketing per associazioni ed imprese non profit

Il marketing non-profit. Strategie e politiche di marketing per associazioni ed imprese non profit
Titolo Il marketing non-profit. Strategie e politiche di marketing per associazioni ed imprese non profit
Autore
Collana Azienda moderna, 493
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 400
Pubblicazione 01/2003
ISBN 9788846440853
 
73,00

Già da diversi anni ci si è posti la domanda se il marketing sia applicabile o meno al settore non profit; le pagine di questo libro sono la conferma che il marketing può fornire una metodologia operativa, una chiave di lettura del mercato non profit, una progettualità per le organizzazioni (cooperative sociali, associazioni, organizzazioni del volontariato, fondazioni, comitati, organismi religiosi, ecc.) che vogliono concretamente e miratamente rispondere alla domanda e sviluppare una valida presenza nel mercato sociale. Il libro è supportato da una serie di strumenti disponibili per il lettore nella Biblioteca Multimediale FrancoAngeli (www.francoangeli.it), tra cui sitografia per il settore, legislazione nazionale, regionale e fiscale non profit.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.