Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Comunicazione integrata e reputation management

sconto
5%
Comunicazione integrata e reputation management
Titolo Comunicazione integrata e reputation management
Curatore
Prefazione
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana I capitelli
Editore Luiss University Press
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 595
Pubblicazione 11/2019
ISBN 9788861054394
 
26,00 24,70

 
risparmi: € 1,30
Ordinabile
Cambia la società, cambiano i consumatori, si evolvono le tecnologie per la comunicazione. E di conseguenza si devono aggiornare strategie, strumenti e tecniche della comunicazione integrata per le imprese, le organizzazioni e le istituzioni. La ricerca del consenso e la costruzione della reputazione passano attraverso professionalità nuove e metodi e linguaggi aggiornati. Formazione continua e curiosità sono gli ingredienti del successo nella professione comunicatore. L’obiettivo di questo libro è offrire un’approfondita analisi dell’evoluzione avvenuta nell’ambito della corporate communication, a fronte di tale processo inarrestabile di innovazione dei canali utilizzati, da cui si rende indispensabile integrare un orientamento e-business nell’ambito dei processi e sistemi di comunicazione. Il volume è arricchito dalla partecipazione da parte di professionisti di chiara fama, che hanno contribuito alla realizzazione dei contenuti e attraverso la presentazione di esperienze aziendali che li hanno visti direttamente coinvolti. Prefazione di Paolo Boccardelli.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.