La pubblicità commerciale, nel cui ambito sono comprese le operazioni a premio, è una delle materie più disciplinate nel nostro ordinamento giuridico. Questo testo è una guida pratica per un viaggio nel mondo delle operazioni a premio e nelle numerose insidie e rischi che esse possono presentare. Tra le forme di comunicazione commerciali, le operazioni promozionali sono certamente tra le più efficaci e di immediato impatto sul consumatore finale. Sono uno strumento di vendita tattico, la cui attivazione richiede scelte e adempimenti immediati, per la cui riuscita non è tollerabile l'errore giuridico. Il volume individua le questioni più ricorrenti e discusse in uno dei settori a maggiore complessità normativa.
Concorsi e operazioni a premio. Tutte le risposte alle Frequently Asked Questions sull'attuale disciplina delle manifestazioni a premio
sconto
5%
Titolo | Concorsi e operazioni a premio. Tutte le risposte alle Frequently Asked Questions sull'attuale disciplina delle manifestazioni a premio |
Curatori | F. Malagoli, F. Unnia |
Collana | Formazione permanente-Problemi d'oggi, 287 |
Editore | Franco Angeli |
Formato |
![]() |
Pagine | 144 |
Pubblicazione | 05/2004 |
ISBN | 9788846456335 |