Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

L'epidemia visuale. La prevalenza delle immagini e l'effetto sulla società

sconto
5%
L'epidemia visuale. La prevalenza delle immagini e l'effetto sulla società
Titolo L'epidemia visuale. La prevalenza delle immagini e l'effetto sulla società
Curatore
Argomento Società, scienze sociali e politica Società e cultura: argomenti d'interesse generale
Collana iMedia
Editore Edizioni Estemporanee
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 328
Pubblicazione 03/2018
ISBN 9788889508886
 
24,00 22,80

 
risparmi: € 1,20
Ordinabile
Fotografia, selfie, cinema, schermi, pubblicità, video games, sfere digitali: l'esperienza quotidiana del mondo è sempre più contaminata da molteplici forme d'immagini che strutturano il nostro vissuto determinando una modificazione sensibile dello sguardo e della visione. L'immagine è un oggetto di predilezione per conoscere il mondo reale in tutte le sue forme e uno strumento che permette di presentare il quotidiano attraverso le diverse produzioni visuali che contaminano la nostra realtà. "Epidemia visuale" traccia la dimensione culturale delle immagini come una risorsa per penetrare nell'immaginario contemporaneo, illustrando molteplici scenari al fine di comprendere l'esperienza di un mondo ormai fattosi immagine.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.