Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Turismatica. Turismo, cultura, nuove imprenditorialità e globalizzazione dei mercati

sconto
5%
Turismatica. Turismo, cultura, nuove imprenditorialità e globalizzazione dei mercati
Titolo Turismatica. Turismo, cultura, nuove imprenditorialità e globalizzazione dei mercati
Curatore
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 160
Pubblicazione 10/2000
Numero edizione 2
ISBN 9788846404619
 
23,00 21,85

 
risparmi: € 1,15
Ordinabile
La globalizzazione del mercato e la sfida rappresentata dallo sviluppo della telematica e delle reti informatiche impongono un radicale cambiamento organizzativo e professionale agli operatori del settore turistico. Un'imprenditorialità autodidatta, con caratteristiche fortemente artigianali e familistiche, si trova sempre di più di fronte alla necessità di cambiare il proprio modo di gestire l'impresa, i rapporti con gli altri operatori del settore, la clientela. I mutevoli gusti del consumatore impongono, infatti, una crescente domanda di qualità che può essere affrontata solo sulla scorta di una managerialità avanzata, capace di creare un'azienda con un profilo di mercato innovativo.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.