Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Brionvega. Designing emotion

Brionvega. Designing emotion
Titolo Brionvega. Designing emotion
Autore
Traduttore
Editore Mondadori Electa
Formato
Formato Libro Libro: Copertina rigida
Pagine 167
Pubblicazione 12/2003
ISBN 9788837021085
 
40,00

La storia del marchio Brionvega testimonia l'impegno dei Brion, fondatori dell'azienda, nel coniugare tecnologia e design, nella "ricerca di autonomia rispetto ai monopoli di mercato, di design come progetto nel progetto". Brionvega ha collaborato con i migliori architetti e designer rendendosi interprete della stagione più innovativa e vivace del design italiano, protagonista, con l'élite della classe imprenditrice, del cosiddetto miracolo italiano. In questo volume l'autore evidenzia l'identità Brionvega rivisitandone i modelli capisaldi di produzione che ne declinano l'arco evolutivo dagli anni Sessanta ai nostri giorni.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.