Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Problemi attuali di valutazione d'azienda. Gli intangibili della comunicazione

sconto
5%
Problemi attuali di valutazione d'azienda. Gli intangibili della comunicazione
Titolo Problemi attuali di valutazione d'azienda. Gli intangibili della comunicazione
Autori ,
Collana Università/Trattati e manuali/Economia
Editore Vita e Pensiero
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 191
Pubblicazione 12/2010
ISBN 9788834320181
 
20,00 19,00

 
risparmi: € 1,00
Ordinabile
Nell'ambito di un proficuo dibattito sui rapporti tra materialità e immaterialità nei processi aziendali, questo libro intende approfondire la conoscenza degli intangibili riguardanti la comunicazione, affrancandoli da una certa qual sudditanza nei confronti degli intangibili di marketing. È questo un profilo particolare di un'impostazione dottrinale che coinvolge più in generale le relazioni tra marketing e comunicazione, non tenendo in adeguato conto l'evoluzione di cui quest'ultima è stata oggetto anche nel nostro Paese a partire dagli anni Settanta. È questo anche il motivo fondamentale per cui nel presente lavoro le problematiche e le metodologie proprie della valutazione aziendale si intrecciano con le indagini e le ricerche che offrono della comunicazione aziendale un quadro aggiornato, pur sempre interessato da un costante sviluppo.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.