Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Comunico, quindi esisto. L'importanza della comunicazione per la crescita dell'impresa

Comunico, quindi esisto. L'importanza della comunicazione per la crescita dell'impresa
Titolo Comunico, quindi esisto. L'importanza della comunicazione per la crescita dell'impresa
Autore
Collana Piccola media impresa, 6
Editore Tecniche Nuove
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 154
Pubblicazione 11/2005
ISBN 9788848117432
 
12,90

La comunicazione d'impresa è il tessuto connettivo tra il mondo della produzione e il mercato, è il terreno di coltura dei meccanismi di scambio, è lo strumento indispensabile, sia per parlare all'interno dell'impresa sia per dialogare con il mondo esterno. In realtà, specialmente nelle PMI, questo potente asset è spesso sottostimato o sottouttlizzato, inoltre le imprese non sanno sfruttare le possibili sinergie fra i vari aspetti della comunicazione. Gli addetti ai lavori parlano infatti di orchestrazione della comunicazione, intendendo la necessità di considerare l'insieme degli strumenti della comunicazione alla stregua di un'orchestra nella quale tutti devono obbedire ad uno spartito e seguire un direttore.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.