Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Comunicare vuol dire fiducia. La comunicazione sociale per il cambiamento

sconto
5%
Comunicare vuol dire fiducia. La comunicazione sociale per il cambiamento
Titolo Comunicare vuol dire fiducia. La comunicazione sociale per il cambiamento
Autore
Argomento Opere di consultazione Studi interdisciplinari
Collana Università
Editore Rubbettino
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 160
Pubblicazione 05/2025
ISBN 9788849884425
 
14,00 13,30

 
risparmi: € 0,70
Ordinabile
Qual è il compito della comunicazione e che ruolo svolge nei processi di cambiamento? Sono due interrogativi alla base di un originale viaggio nel mondo della comunicazione sociale, in cui informazione e percezione si confondono e i limiti si trasformano in opportunità. L’autore esplora le potenzialità della comunicazione sociale con un approccio analitico e pragmatico, partendo da esperienze ed esempi concreti maturati sul campo, con protagonisti il Terzo settore, la partecipazione e l’innovazione sociale. I processi di cambiamento sono fenomeni sociali, interessano tutti e ciascuno. E hanno a che fare con la narrazione. La comunicazione sociale riguarda il Terzo settore, la filantropia, le istituzioni e, sempre più, anche il mondo profit. Interessa le persone. Il volume si rivolge a coloro che nel percorso di cambiamento hanno o dovrebbero avere un ruolo di “narratore”: studenti, comunicatori, creativi, amministratori, dirigenti, operatori, volontari.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.