Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

La comunicazione di marca nell'ecosistema dei social media. Una prospettiva multi-attore

La comunicazione di marca nell'ecosistema dei social media. Una prospettiva multi-attore
Titolo La comunicazione di marca nell'ecosistema dei social media. Una prospettiva multi-attore
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Editore Aracne (Genzano di Roma)
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 112
Pubblicazione 06/2025
ISBN 9791221819526
 
14,00

 
L'ecosistema della comunicazione di marca sui social media è in continua evoluzione. Questo lavoro analizza le strategie con cui marche, utenti e influencer creano, condividono e trasformano contenuti di marca in un mercato digitale ormai ipersaturo. Dopo una panoramica dello stato dell'arte, l'autore propone alcuni approfondimenti - basati su letteratura e analisi empiriche - su temi emergenti come la comunicazione di marca attivista, il dialogo brand-to-brand e i "lati oscuri" dell'influencer marketing. L'opera offre un quadro aggiornato e critico dell'attuale comunicazione di marca nell'ecosistema delle piattaforme, considerando tutti i principali attori del panorama digitale.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.