Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

La Casa Bianchissima. Politica, informazione e immagine negli Stati Uniti

La Casa Bianchissima. Politica, informazione e immagine negli Stati Uniti
Titolo La Casa Bianchissima. Politica, informazione e immagine negli Stati Uniti
Autore
Argomento Opere di consultazione Studi interdisciplinari
Collana Comunicaz. e scienze sociali. Opere varie
Editore Editori Riuniti
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 144
Pubblicazione 07/2000
ISBN 9788835949367
 
9,30

Nella campagna elettorale del 2000 il rapporto tra media e politica si ripropone in termini nuovi e problematici per il peso che il giornalismo può avere sull'immagine dei candidati diffusa tra gli elettori e quindi sui risultati della competizione. La centralità aquisita dal "fattore comunicazione" nelle dinamiche politiche statunitensi, l'interrogativo sul ruolo futuro dell'informazione e la ricostruzione storica del rapporto tra Casa Bianca e mass media sono al centro di questo libro.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.