Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

La diversificazione nello strategic management. Analisi e prospettive per le imprese italiane

sconto
5%
La diversificazione nello strategic management. Analisi e prospettive per le imprese italiane
Titolo La diversificazione nello strategic management. Analisi e prospettive per le imprese italiane
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Economia e discipline aziendali
Editore McGraw-Hill Education
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 164
Pubblicazione 03/2025
ISBN 9788838613289
 
23,00 21,85

 
risparmi: € 1,15
Ordinabile
La crescita aziendale è un obiettivo centrale per i manager, che devono cogliere ogni opportunità per migliorare asset, competenze e posizionamento sul mercato. La diversificazione rappresenta una strategia chiave in questa direzione, e il libro approfondisce come e soprattutto quali scelte di diversificazione possono favorire l'incremento del valore impresale. L'analisi riguarda sia aziende quotate che non, affrontando temi rilevanti dello strategic management, come l'opportunismo manageriale e la teoria dell'agenzia. Inoltre, esplora il ruolo del debito nelle strategie di diversificazione. L'obiettivo del libro è offrire implicazioni pratiche e di valore per manager e imprese.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.