Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Fare comunicazione pubblica in tempo di crisi. Dalla svolta digitale alla dimensione strategica

Fare comunicazione pubblica in tempo di crisi. Dalla svolta digitale alla dimensione strategica
Titolo Fare comunicazione pubblica in tempo di crisi. Dalla svolta digitale alla dimensione strategica
Autore
Argomento Opere di consultazione Studi interdisciplinari
Collana Scienze sociali applicate
Editore libreriauniversitaria.it
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 160
Pubblicazione 10/2022
ISBN 9788833595115
 
14,90

 
Fare comunicazione pubblica in tempo di crisi presenta i primi risultati di un progetto di ricerca nazionale sui comunicatori pubblici, volto ad analizzare le attività professionali, i percorsi formativi e le competenze dei professionisti del settore, con l’obiettivo di fornire un contributo scientifico al dibattito di policy-making sulla comunicazione istituzionale in Italia. Il percorso di ricerca è stato guidato dalla prospettiva di una nuova generazione di comunicatori pubblici, in grado di instaurare un innovativo rapporto di fiducia tra amministrazione e cittadini in tempo di crisi e di proporre un nuovo ruolo comunicativo per le istituzioni. Il volume in particolare individua nel rapporto dialettico tra svolta digitale e dimensione strategica una possibile chiave interpretativa dell’evoluzione della comunicazione pubblica dopo l’emergenza Covid-19, e si conclude con alcune proposte in materia di formazione e reclutamento dei comunicatori pubblici.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.