Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Le nuove terre della pubblicità

Le nuove terre della pubblicità
Titolo Le nuove terre della pubblicità
Autore
Collana Universale Meltemi
Editore Booklet Milano
Formato
Formato Libro Libro: Copertina rigida
Pagine 239
Pubblicazione 01/2007
ISBN 9788869164460
 
18,00

Questo libro è un viaggio in tutte le nuove terre di frontiera del marketing e della pubblicità, come l'edge marketing e le nuove professioni del cool hunter e del cult searcher, i più recenti studi sul neuro-marketing, la gestione della marca in un ambiente anarchico come il web, i nuovi mezzi del guerrilla advertising e suoi rapporti con la controcomunicazione o l'avanguardia artistica. Il volume, arricchito da tre interviste di Gabriella Ambrosio a un famoso regista - Mimmo Calopresti - al responsabile della comunicazione di una grande azienda - Mariano Zumbo - e a un noto artista Paolo Canevari traccia le coordinate di un futuro già in essere nell'universo pubblicitario, ormai strettamente connesso agli altri territori della comunicazione.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.