Si può insegnare la creatività? Oppure è una predisposizione naturale? Ma in questo caso, quanti la possiedono senza esserne consapevoli? Un manuale per la creatività e la pubblicità nato dopo oltre un trentennio di attività e diversi anni di insegnamento, tenta di spiegare i meccanismi logici e le regole del mestiere. Non pretende di insegnare, al massimo di suggerire, perché la creatività è fatta di contraddizioni, di negazioni, di opposizioni, di innovazioni. Ma molte regole di base rimangono, se non altro per essere contraddette.
Creatività & pubblicità. Manuale di metodologie e tecniche creative. Con un'antologia di autori vari
Titolo | Creatività & pubblicità. Manuale di metodologie e tecniche creative. Con un'antologia di autori vari |
Autore | Geppi De Liso |
Collana | TP, 5 |
Editore | Franco Angeli |
Formato |
![]() |
Pagine | 352 |
Pubblicazione | 12/2011 |
Numero edizione | 5 |
ISBN | 9788846438935 |