Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Creatività & pubblicità. Manuale di metodologie e tecniche creative. Con un'antologia di autori vari

Creatività & pubblicità. Manuale di metodologie e tecniche creative. Con un'antologia di autori vari
Titolo Creatività & pubblicità. Manuale di metodologie e tecniche creative. Con un'antologia di autori vari
Autore
Collana TP, 5
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 352
Pubblicazione 12/2011
Numero edizione 5
ISBN 9788846438935
 
24,00

Si può insegnare la creatività? Oppure è una predisposizione naturale? Ma in questo caso, quanti la possiedono senza esserne consapevoli? Un manuale per la creatività e la pubblicità nato dopo oltre un trentennio di attività e diversi anni di insegnamento, tenta di spiegare i meccanismi logici e le regole del mestiere. Non pretende di insegnare, al massimo di suggerire, perché la creatività è fatta di contraddizioni, di negazioni, di opposizioni, di innovazioni. Ma molte regole di base rimangono, se non altro per essere contraddette.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.