Ancora una volta la sapienza di Sun Tzu offre un aiuto al manager moderno, questa volta "occupandosi" di vendite. Con osservazioni brillanti, lezioni concrete e azioni da intraprendere, il libro insegna a vincere la "battaglia delle vendite" o, meglio ancora, a prevalere senza neanche combattere, secondo l'insegnamento dell'antico maestro cinese: trasformando ogni transazione in una vittoria tanto per il venditore quanto per l'acquirente, concludendo grandi affari e guadagnandosi la fedeltà del cliente nel futuro. Rivisitando i passi principali de "L'Arte della Guerra", il lettore imparerà a: occupare il terreno più favorevole; essere disposto ad assumersi dei rischi e a perdere; essere flessibile e cambiare le proprie tattiche a secondo delle circostanze; prendere l'iniziativa per battere i concorrenti sul tempo; vincere senza combattere sviluppando una strategia superiore; vendere soluzioni.
Sun Tzu. Strategie per la vendita. Usare l'arte della guerra per costruire relazioni durature con il cliente
Titolo | Sun Tzu. Strategie per la vendita. Usare l'arte della guerra per costruire relazioni durature con il cliente |
Autori | Gerard A. Michaelson, Steven W. Michaelson |
Traduttore | A. M. Zambonati |
Collana | ETAS Marketing e vendite |
Editore | Rizzoli |
Formato |
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Pagine | 288 |
Pubblicazione | 05/2007 |
ISBN | 9788845313837 |