Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Internet marketing. Strategie di mercato e di comunicazione sul Web

Internet marketing. Strategie di mercato e di comunicazione sul Web
Titolo Internet marketing. Strategie di mercato e di comunicazione sul Web
Autore
Collana ETAS Marketing e vendite
Editore Rizzoli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 296
Pubblicazione 05/2000
Numero edizione 2
ISBN 9788845310133
 
18,08

Il libro è indirizzato ai manager impegnati nell'utilizzo di tutte le opzioni offerte dalla rete con precise finalità commerciali. Gli strumenti disponibili, le tattiche più idonee, gli accorgimenti adottabili sono indicati con l'approccio di una guida esaustiva, che copre l'intero percorso dalla costruzione del sito web alla sua capacità di produrre redditività per l'impresa. Il testo analizza i mezzi e le risorse per fare comunicazione in rete, per impostarvi campagne pubblicitarie e per costruire progetti di commercio elettronico, ricorrendo a una ricca esemplificazione tratta da casi pratici aziendali, molti dei quali italiani.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.